Ancora no.. aspettavo questo benedetto sharp per 'muovermi' (non ho ancora neanche montato la schedina di deint. aggiuntiva del dvdo...aspetto settembre e qualche 'arrivo' nei negozi per cercare di fare i dovuti test)
Visualizzazione Stampabile
Ancora no.. aspettavo questo benedetto sharp per 'muovermi' (non ho ancora neanche montato la schedina di deint. aggiuntiva del dvdo...aspetto settembre e qualche 'arrivo' nei negozi per cercare di fare i dovuti test)
Scusa ^PhOeN\X^, sta cosa del deinterlacer esterno, se prima mi sembrava una cosa superflua, adesso comincia a stuzzicarmi non poco. Dato che sinceramente non ho mai approfondito più di tanto l'argomento, avresti voglia di scrivere due righe magari sul modello che intendi utilizzare, e magari che vantaggi da (a parte un miglior segnale in fatto di pulizia) in termini generali. Sinceramente, non ci avevo mai pensato, ma se non dovesse costare una fucilata, quasi quasi.....
le differenze del modello in questione con il 37gx1w le conoscete?
ho visto quest'ultimo al prezzo di 378000yen, al cambio meno di 2600 euro, quasi quasi me lo faccio spedire.. :D
http://www.sofmap.com/product_detail..._/sku=10643811
Ma i nuovi modelli che Sharp presentera' all'IFA2006 a settembre sono gli stessi appena presentati in Giappone? dalle sigle sembrerebbe di no, i primi sono gli XD1 mentre quelli presentati a Tokyo sono siglati GX1W e GX2W (a seconda della posizione degli speakers)... un cambio di sigle solo per differenziarli tra i vari mercati di destinazione o due step diversi dell'evoluzione dei pannelli? :confused: :confused:
Resta il fatto che il nostro caro GE1E e' gia' bello che obsoleto...
Posso avere qualche info in piu' sul Samsung F71? in rete non ho trovato nulla...Citazione:
Originariamente scritto da m.level
qui trovi qualche info http://www.ecranlounge.com/materiel-...tnt,101,cm.htmCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
riguardo lo sharp GX1 ho trovato queste info http://www.akihabaranews.com/fr/news...arp+Aquos.html
Il samsung sembra buono (altre tutto è un 40")..... Dipende sempre e solo da quella maledetta dicitura 1920x1080.... I o P?....
Non è che sitrovano grandi informazioni in giro per il web...!
guarda il mio post qui...ci sono dei pdf in francese
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=55062&page=2
per quanto riguarda i o p propendo per quest'ultima
saluti:)
La cosa che non riesco a capire del pannello della Samsung è la totalità di informazione a suo riguardo persino nel loro sito mondiale. Ma poi sto benedetto lcd è uscito? Mi sembra di si, che sia reperibile solo in Francia però è una altra cosa che non capisco. Tenete presente, che dalle schede tencniche (di francese ne capisco ben poco) sembra non essere presente il tuner tv interno.....
Se fosse vero che 1080p e ordinabile, un 40" a 3200€ quasi quasi faccio una cappata in francia...
Non so se ho capito le tue domande ma provo a dare una risposta: il nuovo Samsung verra' presentato all'IFA 2006 ai primi di settembre, i prezzi che vede sui siti francesi sono delle anteprime ma se verifichi la disponibilita' penso che dovrai aspettare almeno un mese. Samsung tratta l'Italia sicuramente meglio di Sharp... Per il tuner secondo me l'unico dubbio che si puo' avere (leggendo il pdf in francese) e' se ha anche il digitale o ancora solo l'analogico... viste le caratteristiche (porta USB e memory card reader) direi che sarebbe una stupidaggine non avere il tuner digitale. Certo che se fosse 1080p gli mancherebbe solo la presa HDMI 1.3 per essere un ottimo acquisto ;) Che ne dite? si apre una discussione sul nuovo Samsung 40'?Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Cosa vuole dire che verrà presentata all'IFA di settembre? Che da noi lo vediamo a Natale????? :|
LA cosa non so se prenderla come una buona notizia (un pannello Samsung da 40" fullhd magari 1080p ci mancava) o cattiva..... Chissa quando mai lo vedremo qui!
Cmq, prima di andare OT e meglio aprire un nuovo post per questo pannello... Che mi dispiace molto ma mi intrippa parecchio! :cry:
Beh, leggendo il comunicato Samsung
qui anche se in tedesco...
sembrerebbe proprio di si, per cui i tempi di commercializzazione in Italia saranno intorno a Natale... non mi sembra nulla di strano... cosi' avremo modo di spremere i vari Philips e Sharp e nel frattempo qualcuno iniziera' ad introdurre la HDMI 1.3 sui propri TV (magari la stessa Samsung...)
Per l'apertura di una nuova discussione penso che spetti (onori e oneri :D ) a chi ha iniziato a parlarne, non ricordo chi...
Nuovi LCD TV Full-HD: Grazie all'entrata in funzione dello stabilimento giapponese di Kameyama II**, Sharp propone pannelli di ultima generazione di grandi formato, introdotti in diverse linee; la serie di maggior rilievo è quella degli AQUOS XD1, creata in modelli da 37", 42", 46" e 52", tutti Full-HD (1920 x 1080 linee, la risoluzione massima per l'HD-Ready)! Disponibili a partire dal prossimo ottobre, i nuovi AQUOS serie XD1 offrono altissime prestazioni, un design ancor più elegante dalle linee voluttuose, e funzionalità high-end destinate a conquistare gli spettatori più esigenti, come ad esempio il tuner digitale terrestre integrato, la tecnologia truD per l'ottimizzazione delle immagini, il tempo di risposta del pannello di appena 6 millisecondi e il sistema di retroilluminazione a 4 lunghezze d'onda, per un colore ancora più naturale.
fonte: sito sharp.it
ho deciso, inizio a mettere i soldi da parte x il 37" XD1 :D :D , spero solo ke x la disponibilità rispettino i tempi dichiarati :sperem:
:old:Citazione:
Originariamente scritto da marval975
io mi affanno a cercare succulente news in giro per la rete e voi non le leggete nemmeno:cry: :cry: :cry:
uff...che vita grama...:ciapet:
saluti:)
Nel frattempo ho aperto un nuovo post sul TV Samsung M91 retroilluminato a LED... quiCitazione:
Originariamente scritto da Dekard