Visualizzazione Stampabile
-
Idealmente gli occhi dovrebbero essere all'altezza della mezzaria della tv; ma essendo un oled un po' piu' alto o piu' basso...chiaro se troppo in alto o troppo in basso potresti avere un affaticamento della testa; ma qua sono finezze. lasciali un 8-10 cm dall'eventuale mobile che se un domani compri una sound bar la metti li.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippolo66
stesso problema. ho risolto con questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
nota: la mia tv (comprata ad aprile 2021)non ha nessun problema hdpc 1.4 infatti su ps5 e xbox si vede netflix e disney in 4K hdr e dolby vision. provato anche un bluray 4K e si vede bene. quindi credo sia un problema proprio di skyQ.
Macchè...niente da fare. Ordinato e arrivato oggi, provato....con SKY Q non ne vuole sapere del 4K :mad:
-
Citazione:
Tegame
Macchè...niente da fare. Ordinato e arrivato oggi, provato....con SKY Q non ne vuole sapere del 4K :mad:
Manda segnalazione a LG,
anche se vorrai riportarla indietro!
Più siamo e meglio è!
Comunque capisco benissimo come ti senti, io non dormii bene la prima notte, poi la situazione è migliorata quando ho provato la soluzione provvisoria “splitter hdmi” per SkyQ, ma il rodimento di cul0 per non vedere SkyQ in 4K dura tutt’ora!
Disney+ dall’applicazione della TV va alla grande e vedere in Dolby Vision è una gioia per gli occhi,
Bene anche con XBox serie S anche se i contenuti digitali in 4K non si possono vedere, i videogiochi vanno alla grande!
Se LG in Inghilterra ha detto 17novembre per una prima provvisoria soluzione significa che qui da noi forse per Natale… 😅😒
-
Citazione:
tylerdurden1977
Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?
Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€
Chiedi al negoziante di collegarlo in negozio ad un box Sky Q . Se non lo possono fare per qualsiasi motivo chiedi che ti mettano scritto che se non va glielo riporti indietro. Altrimenti se non vuole fare neppure così ti consiglio di non comprare in questo momento.
Aspetta più avanti che risolvano il problema. Io l'ho rimandata indietro per lo stesso problema , però comprata online.
-
Citazione:
agostenay
tratto da un forum straniero : Aggiornamento rapido per le persone con C1 con il problema HDCP 2.2: LG ha iniziato a informare i clienti che una correzione prevista sarà rilasciata provvisoriamente il 17 novembre.
Provvisoriamente? Neppure definitiva?
-
Citazione:
Albygold
Provvisoriamente? Neppure definitiva?
penso in riferimento alla data...
-
da utente forum straniero : Ho appena avuto un aggiornamento di punto in bianco da LG su Twitter, avvisando che si aspettano un aggiornamento da rilasciare il 17 novembre, ma questo è soggetto a cambiamenti. Hanno suggerito che sperano che questo risolva il problema HDCP
-
Citazione:
Tegame
Mi spiace. Forse si tratta di un problema di diversa origine.
-
Ritirato stamattina dicendo al commesso del problema...gli dico che vado a casa, provo e se fa il difetto con SkyQ glielo riporto.. e così è stato :(
Alla fine ho preso il Sony 55A80J...
-
Ti sei fatto un viaggio inutile, non è che va a fortuna, oramai è chiaro che hanno prodotto una partita di schede difettose e fino a che non fermeranno la produzione e risolveranno il problema, i TV che spediscono ai rivenditori hanno tutti lo stesso difetto.
-
non potevo fare altrimenti, ordinato sabato scorso..ritiro previsto oggi...ad andarci dovevo comunque...le speranze erano prossime allo 0 infatti...
-
Pure io, cambiato il mio C1 con il sony oled xr5580j e tanti saluti.
-
allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque LG stava testando un aggiornamento che avrebbe eliminato il problema e che sarebbe stato rilasciato a metà mese.
-
Io sulla storia che basta un aggiornamento ho qualche dubbio, comunque speriamo bene.
Certo che sono sempre più dell’idea che il comportamento del LG in questo frangente è qualcosa di allucinante, chissà quante gente ha la tv fallata in casa e manco lo sa, 1500/2500 euro per una roba che non va come dovrebbe.
Imbarazzante.
-
Citazione:
ulakala
allora vi aggiorno:
venerdì sono ana cambiare il mio c1 in un g1 (da lg mi avevano detto che il g1 non era interessato dal difetto). e invece..... stesso problema. Da notare inoltre che hanno lo stesso firmware...... ho fatto la segnalazione a lg e mi hanno detto che (almeno quell'operatrice) non aveva sentito di tale problema sui g1 e che comunque..........[CUT]
Probabilmente sui G1 non si era ancora verificato poiché costando molto di più ne vendono molti meno ed in negozio restano per più tempo fermi, quindi erano esemplari di fabbricazione precedente ai lotti col componente nuovo.