All'estero sono migliori?
E' una domanda...
Visualizzazione Stampabile
le immagini via satellite sicuramente si, le telecronache non saprei, e chi lo conosce il polacco!! :p
C'è anche un canale duplicato in 4K nel bouquet polacco.
Non saprei, ma non essendo tifosi di squadre italiane ci si potrebbe aspettare più obiettività. Conoscendo bene i nostri e le squadre che tifano non riesco ad ascoltarli serenamente. Sarà una mia fissazione ma non posso ascoltare un giornalista dire peste e corna su una squadra e poi ritrovarlo che finge di fare l'imparziale durante la telecronaca.
Secondo me quando si svolgono certi lavori bisognerebbe mantenere certi comportamenti, il sopracitato Piccinini ad esempio, dopo tanti anni non si è ancora capito per chi tifi.
Te lo dico io, Juve
C'è chi dice milan, chi Juve.. Ad ogni modo non l'ho mai sentito esporsi o parlare male di qualcuno, questo gli fa onore per il lavoro che fa; poi può piacere o meno nelle telecronache, io lo trovo forzato ed esagerato ma va a gusti.
Si ma non è un vero 4k è solo upscalato.
Comunque anche io dalla prossima stagione abbandono Dazn e mi faccio invadere dalla Polonia.
Dazn fino a qualche settimana fa andava quasi benissimo, poi tutto d'un tratto le partite del Napoli (squadra che tifo) sono piene di cambi profilo allucinante.
Io sono stato uno dei pochissimi fortunati al quale è sempre quasi andato tutto bene.
Ma soldi a queste gente non li voglio dare più.
Tifiamo la stessa squadra :) ed a proposito delle partite del Napoli su Dazn posso solo dirti che mia sorella che ha l'abbonamento ufficiale con loro, oramai viene sempre a casa mia a vedere la partita visto che sui canali polacchi si vede meglio, non c'è ritardo, e non ci sono blocchi e rotelline varie.
Per me lo streaming va bene solo per i contenuti non in diretta e non di grande richiamo, tipo film, serie ecc. Per il calcio il satellite è ancora il miglior mezzo per raggiungere un gran numero di utenti con un'ottima qualità e senza interruzioni.
Appunto, però ho notato che lo fa spesso quando gioca il Napoli nelle altre partite devo dire la verità va sempre bene a parte rare eccezioni. Probabilmente è anche un problema di distribuzione della linea nelle nostre zone quando c'è un picco di connessioni insieme altrimenti non mi spiego.
Sicuramente c'è un picco sulla rete nella zona dove ci sono più spettatori di quella squadra.
La rete non è ancora strutturata per carichi simili per questo è ancora più affidabile il satellite.
Si Dazn è condizionato per forza dalla zona in cui ci si trova... A me a parte qualche problema ad inizio stagione, quest'anno sta andando senza problemi. Con il satellite sicuramente si ha la garanzia di avere la stessa qualità dappertutto.
Oggi la Lega di serie A discute, oltre che della gara per le prossime stagioni, di una inaspettata (e incredibile) volontà di comprare Sky Italia (almeno Sport e Calcio) a fronte di non trascurabili indebitamenti con le banche. Così avrebbe pronte struttura e clientela per trasmettere i prossimi campionati.
Vi pare fattibile? E soprattutto vi sembra che all'interno della stessa Lega vi siano capacità per gestire l'impresa?
Non vedo il motivo di acquistare parte di Sky per trasmettere le partite di serie A. Le riprese le fa gia Infront, alla fine basta affittare un trasponder sul satellite, farsi produrre le smart card magari utilizzando la stessa codifica di Tivusat in modo da sfruttare tutte le cam ed i decoder esistenti, ed affittare uno studio televisivo per i commenti e gli ospiti. Con le tecnologie odierne non è difficile implementare un canale satellitare.