non è hdr, anche nel retro slipcover è indicato come sdr. forse le immagini online non sono aggiornate
Visualizzazione Stampabile
non è hdr, anche nel retro slipcover è indicato come sdr. forse le immagini online non sono aggiornate
In arrivo ad inizio aprile:
- Drive
- It Follows
a metà aprile esce il cofanetto 4kult Prestige con i 4 film di David Lynch già editi da Eagle in 4k + Inland Empire in HD
Speriamo non facciano cavolate togliendo la traccia Atmos originale come c'è all'estero!!!
Ciao, del mega-cofanetto di Terminator 2 cosa si sa? Il 4k e il bluray saranno i soliti musei delle cere che già ben conosciamo?
Saranno esattamente gli stessi dischi usciti in precedenza.
Ciao, volevo acquistare alcuni titoli 4kult che mi interessavano molto ma non ho trovato molti commenti al riguardo, approfitto di questo gruppo per chiedere a voi: pareri su Il pianista, Il pasto nudo e Fino all’ultimo respiro?
Essendo le edizioni italiane gemelle di quelle Studiocanal UK, potresti fare una ricerca su quelle edizioni che in sostanza condividono lo stesso video e audio originale.
In arrivo a Settembre La conversazione, La storia infinita e The raid redenzione
Anche Basic Instinct e Air America (mentre the Raid non mi risultava in collana)
Si sa già quale doppiaggio avrà Basic Instinct?
Non sapevo ne esistesse più d'uno.
Il blu-ray uscito da noi aveva un nuovo doppiaggio, pur mantenendo alcuni dei doppiatori originali tipo Rizzini su Michael Douglas... Eagle però ha fatto uscire ad esempio Cliffhanger con il doppiaggio originale quindi speriamo...
Mah il bluray uscito da noi era Studio Canal, per me hanno ancora quella traccia visto che sempre tramite Studio Canal pubblicano queste edizioni.
Nel caso Cliffhanger ricordo che in quel periodo ci furono un paio di uscite per le startup CG in cui il master era SC evidentemente concesso a loro da Eagle (CG invece deteneva i diritti delle tracce audio essendo i titoli in passato usciti per Cecchi Gori in DVD, tipo Manhunter se non ricordo male) per cui ipotizzai che avessero fatto uno scambio e CG che aveva ereditato il catalogo Cecchi Gori, tra cui anche il DVD di Cliffhanger, avesse lasciato la traccia originale ad Eagle.
Non ricordo chi fece uscire il DVD originale di Basic Instinct con la traccia originale, potrebbe essere sempre Cecchi Gori? Purtroppo il sito di DVDWeb che aveva uno storico completo delle uscite DVD fin dai primissimi titoli, è oramai giù, una vera perdita.
C'è da dire che il prezzo di partenza è di ben 30 € rispetto alle 25 canoniche di queste uscite e anche delle altre uscite di settembre, forse, per qualche motivo, avranno avuto maggiori spese di produzione.
edit: aggiungo, se non erro, che la prima uscita di Cliffhanger per Eagle, aveva solo il ridoppiaggio, solo con l'uscita successiva (4kult) si è recuperato il doppiaggio storico
Basic Instinct era uscito in dvd Cecchi Gori con il doppiaggio originale in DTS, edizione che penso ormai si trovi solo su e-bay... ora credo anch'io che il disco 4KULT conterrà purtroppo solo il ridoppiaggio ITA, dicevo solamente che essendoci il precedente di Cliffhanger che contiene entrambi i doppiaggi ho una piccola speranziella, aspettiamo di vedere le specifiche...