Normalmente una settimana, ma dipende anche dalla dogana italiana. Il mio è arrivato in 4 gg dall'ordine e non ero sotto le feste;)
Visualizzazione Stampabile
Normalmente una settimana, ma dipende anche dalla dogana italiana. Il mio è arrivato in 4 gg dall'ordine e non ero sotto le feste;)
L'ho ordinato il 28 nov.e me l'hanno spedito subito,quindi ci dovremmo essere,Grazie.P.S oggi ho comprato l'addatore di corrente USA Italy,basta questo vero?Grazie di nuovo
Cosa intendi per adattatore di corrente ? Io ho semplicemente tagliato la spina Usa e collegato quella ItalianaCitazione:
Originariamente scritto da leonardoin
intendevo dire da spina USA a spina ITALYA,appunto come hai fatto te senza pero'tagliare la spina.
Allora tutto ok:DCitazione:
Originariamente scritto da leonardoin
Una domanda: volevo comprare un lettore dvd performante che mi permette di metterlo insiema ad un vpr panasonic ptae 500. Avevo pensato al denon 3910, ma e' un po' schizzinoso con i dischi beckappati e poi costa un botto, ma sono indeciso nelll'acquisto.....cmq e' un bell'oggetto!!! Ora volevo dirti....., visto che stiamo molto sul commerciale con l'oppo: a me interessa solo la parte video; L'oppo sul ptae500 come potrebbe andare? Legge di tutto? Una risposta agile ed esauriente..........anche perche' non so' proprio cosa comprare!!! Grazie :)
Perché non consideri il Denon 2910 che ha delle ottime performance video oltre che audio ed ha un prezzo più abbordabile? Io ce l'ho da 3 settimane circa e devo dire che mi legge di tutto (incrocio le dita :D )
Ciao :)
Scusa, vuoi dire "più abbordabile che in passato" oppure "più abbordabile dell'Oppo" ?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
ciao
Intendevo più abbordabile che in passato e comunque sicuramente più economico del 3910.Citazione:
Originariamente scritto da Marcel
L' Oppo legge tutto, anche i dvd di pessima qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe_66
E poi costa molto meno del Denon.
Io per esempio uso il mio Denon 2200 per i sacd/cd/dvd audio e l'oppo per il video
faaez per quanto riguarda il livello qualitativo dell'audio multicanale ovviamente avrai notato peggioramenti dal passaggio dal denon all'oppo, ma di molto? le differenze sono sensibili?
No, differenze non ce ne sono in quanto il segnale spif/ottico è lo stesso (almeno mi sembra)
Ripeto però che per l'ascolto audio mi uso il Denon e non mi sono mai "permesso":D di usare l'Oppo (vado sul sicuro;) )
Rinnovo la domanda posta da un altro forumer in questa stessa discussione, ed a cui mi sembra (scusatemi in anticipo se non è così...) che non sia stata data alcuna risposta.
Ho letto che l'Oppo avrebbe alcuni problemi nella riproduzione di DVD PAL.
Visto che posseggo un plasma Pioneer 435 FDE che può essere impostato su NTSC, non è che per caso in questo modo potrei superare i problemi suddetti?
Insomma: impostando sia il Pio che l'Oppo su NTSC, e l'Oppo sui 720p, sarei a posto?
Oppure non ho capito niente?
Posso impostare Pio ed Oppo su NTSC per riprodurre un DVD PAL?
Grazie a tutti
Ciao
Massimiliano
Credo che il problema dell'Oppo per il PAL non sia nella compatibilità del segnale inviato dal lettore al display: infatti, l'Oppo è settabile indifferentemente, come segnale in uscita, sia in PAL che in NTSC; se il display accetta in ingresso uno dei due tipi di segnali o tutti e due, allora non ci sono problemi (in altre parole, va bene sia agli americani che hanno TV solo NTSC sia a noi che abbiamo TV solo PAL oppure va sempre bene per i display multi-standard).
Il problema è un altro: se si leggono dvd codificati all'origine in PAL (ad es. dvd europei, regione 2), la frequenza di refresh di quadro dovrebbe essere 50 Hz (vi sono poi anche le "cadenze" dei fotogrammi da rispettare, nel caso di materiale cinematografico), mentre se si leggono dvd codificati all'origine in NTSC (ad es. dvd americani, regione 1) occorre rispettare la frequenza di quadro di 60 Hz (e relative cadenze).
Di vedere si vede lo stesso, e molti dicono che anche i dvd italiani si vedono cmq bene a 60 Hz... Altri invece sostengono che - almeno in certe sequenze - si possono avere scatti o micro scatti fastidiosi, lacerazioni nei panning, ecc., per cui la visione di dvd nostrani a 60 Hz, con cadenze non idonee, non è il massimo della qualità...
Io non sono molto esperto in queste cose, soprattutto sulle cadenze (tra l'altro, l'Oppo falliva il test della cadenza "europea", ora forse non più), quindi chiedo a chi è più esperto di me di chiarire ulteriormente la questione, approfondendo e correggendo eventuali mie imprecisioni. Grazie.
Ciao
Mi ero deciso dopo tanto pensare a comprare un denon 3910, ma visto l'enorme cifra da sborsare, ho fatto le miee considerazioni e seguendo le indicazioni dei molti oppisti residenti in questa discussione, ho deciso di ordinare preso la oppo il lettore in questione.
La cosa che mi ha spinto all'acquisto, non tanto per l'audio......ma la bonta' del video (di cui molti ne paragonano simile al 2910/3910) le cui caratteristiche video parlano da sole e la facilita' di lettura di molti dvd backappati.
Trovatemi un lettore dvd con 6 x 108Mhz/12 bit a questo prezzo?
Video:
6 x 108MHz/12bit Video D/A Converter
Risoluzioni DVI: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i
Sperando che la spedizione vada bene, siccome sone fuori per lavoro, dopo il 20 posso dirvi le mie impressioni. Oppo + Panasnic PTAE 500.
Vi faro' sapere appena monto il tutto.
Una domanda per chi ha acquistato sul sito della oppo: Che garanzie si hanno per questo lettore? enel caso che non andasse bene ............!!!!! oki lasciamo perdere.............!!!!!!
Grazie.
Nel caso rimanessi insoddisfatto, va be'.....vi faccio sapere appena arriva tutto.!!!!!!!!!!