A parte due o tre microinterruzioni di un paio di secondi nel primo tempo, tutto è filato liscio, qualità buona a livello di quella di Sky (quando la partita non è trasmessa in contemporanea anche in 4K, poichè allora diventa veramente brutta).
Visualizzazione Stampabile
A parte due o tre microinterruzioni di un paio di secondi nel primo tempo, tutto è filato liscio, qualità buona a livello di quella di Sky (quando la partita non è trasmessa in contemporanea anche in 4K, poichè allora diventa veramente brutta).
Io, comunque, dopo un inizio scattoso (30 fpps), mi sono sono messo a giocare con il truemotion della mia TV per vedere come alleviare appunto la scattosità, ma ad un certo punti mi sono accorto che non c'era più nulla di evidente da correggere. Devo dire, la qualità era in linea con quella di NowTV. Direi in linea con quanto riferito da Nordata.
PS: mi astengo dall'usare il potenzialmente utilissimo timeshift in quanto resetta il controllo qualità. Guardavo proprio ora una partita di serie B. Parte chiaramente a 30 fpps. Dopo 5/10 secondi passa a 60. Se faccio una pausa, ritorna a 30. Il problema è che il sitema è carico, potrebbe stare sempre a 30. Fare una pausa con eventi di cartello sembra equivalente a cercarsela ...
Io non ho resistito....dopo la partita ho disdetto DAZN, troppo attapirante vedere una partita che si interrompe di continuo e passa da qualità cellulare a fullHD di continuo.
Frosinone - Milan è stato un vero disastro, un'agonia! Mi chiedo come abbia potuto resistere a non uscire dalla App! Piena zeppa di interruzioni, e non è colpa della mia linea!
Da me penso non vada neppure lontanamente in fullhd
In full HD non va (come NowTV). Sono 720 linee.
Il primo tempo di Milan Napoli scandaloso. Variazione di risoluzione continua, quasi mai al massimo, a volte il mio 55" sembrava un cellulare (di quelli piccoli).
A me Milan Napoli stranamente tutto PERFETTO. Tramite sky q profilo massimo e ottima fluidità, mai un piccolo buffer, niente di niente.
Anche io visto bene Milan Napoli tramite app Android TV e con connessione mobile Wind con 15mega in download
io invece sky Q fibra tim 30mb cavo. visto schermata blu. visto niente. sarebbero da denuncia.
Ragazzi una domanda, mi collego per vedere partita e metto in pausa dopo un minuto dall'inizio....torno dopo 2 ore....faccio partire play....la continuo a vedere da li normalmente?
Credo non sempre, perchè dopo la fine dell'evento (dopo un certo tempo t), l'evento diventa disponibile a vision on demand.
Credo che quel tempo t sia di un paio di ore.
Fatto...messo in pausa e ripreso dopo 1 ora tutto ok
Mi è successo di accedere al flusso in tempo parecchio dopo la fine dell'evento e ho ricevuto un messaggio del tipo: flusso non più disponibile, attenderne la disponibilità in modo on demand. Insomma il fusso era sparito per riapparire sotto altra forma.
ultimamente la qualità è sensibilmente migliorata
sabato ho visto Sampdoria-Roma e la resa su oled 65k era buona, sul livello di Sky HD
non saprei definire la risoluzione (ma sicuramente almeno 720p), però frame rate stabile, risoluzione buona e resa cromatica adeguata