Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tech72
... Deve avere di certo lo spazio nella flash per caricare il software che lo gestisce, non sarei tanto sicuro quanto te...
Ripeto chi ritiene tale funzione indispensabile è meglio che rimandi l'acquisto per evitare brutte sorprese.
stai scherzando spero, viene aggiornato il firmware, mica aggiungono software oltre a quello presente
-
Citazione:
Spiro185
Peccato che sono senza tv da un anno....
se sei riuscito ad aspettare fino adesso, puoi farlo per altri 6 mesi ;)
-
6 mesi per gli oled 2018?? Se va come quest'anno sono 12 mesi dato che gli LG nei negozi nemmeno si trovano ancora oggi e i Pana/Sony è giusto un paio di mesi che sono arrivati...
-
Citazione:
thegladiator
6 mesi per gli oled 2018?? Se va come quest'anno sono 12 mesi dato che gli LG nei negozi nemmeno si trovano ancora oggi e i Pana/Sony è giusto un paio di mesi che sono arrivati...
sì beh intendevo 6 mesi per la presentazione, poi un altro paio di mesi e si trovano on line
-
Citazione:
Spiro185
Si ma se compri un prodotto che ad oggi supporta DV sono fortemente convinto che un domani supporti anche HDR10+ nel caso si affermasse.. non è vero il viceversa purtroppo...
Sono anche io nella stessa situazione, e con lo stesso approccio al problema...
Ora il DV c'è (anche se solo su Neflix) e se ne può godere, mentre l'HDR10+ sarà implementato solo dopo essere stato definito e riconosciuto come standard, e non credo proprio che avverrà prima di Marzo-Aprile 2018.
Se mai dovesse imporsi il DV, Panasonic e Samsung dovranno madar giù il boccone amaro, ma non credo prima della fine dell'anno prossimo, e a quel punto sono quasi certo che non aggiorneranno gli attuali TV 2017, proponendo il DV solo nei nuovi modelli.
Se invece dovesse prevalere l'HDR10+, sempre orientativamente alla fine del prossimo anno, sono quasi certo che LG e Sony l'aggiornamento lo faranno anche sulle loro attuali TV.
Questo è il motivo per cui, sostanzialmente, non ho ancora deciso se prendere il Pana, posto che il 65" ha ancora una differenza di quasi mille eruro rispetto al LG 65C7V (che da Unieuro sarà disponibile da domani a 2.995€ con tasso zero e taeg zero per 4 anni).
-
Citazione:
clapatty
stai scherzando spero, viene aggiornato il firmware, mica aggiungono software oltre a quello presente
Viene proprio aggiunto invece nell'aggiornamento la gestione della codifica HDR10+, o pensi che non ci sia bisogno di un codice aggiuntivo per gestire un differente protocollo?
-
Citazione:
NetDiver
Sono anche io nella stessa situazione, e con lo stesso approccio al problema...
Ora il DV c'è (anche se solo su Neflix) e se ne può godere, mentre l'HDR10+ sarà implementato solo dopo essere stato definito e riconosciuto come standard, e non credo proprio che avverrà prima di Marzo-Aprile 2018.
Se mai dovesse imporsi il DV, Panasonic e Samsung do..........[CUT]
Hai perfettamente inquadrato la situazione... certo che privilegiare il DV e poi trovarsi con una TV che guardando sky o fonti poco nobili è inadeguata forse è peggio... veramente molto difficile la scelta...
-
Citazione:
Tech72
Viene proprio aggiunto invece nell'aggiornamento la gestione della codifica HDR10+, o pensi che non ci sia bisogno di un codice aggiuntivo per gestire un differente protocollo?
certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash? Metterebbero una classica ROM con codice immodificabile
-
Citazione:
clapatty
certo che viene aggiunto nel firmware che viene sostituito, che ci fosse un software aggiuntivo stand alone lo hai detto tu... sai quanto codice inseriscono nel firmware ogni volta che lo aggiornano? E' ovvio che la memoria sia dimensionata in modo tale che possa contenere aggiornamenti futuri, altrimenti che senso avrebbe mettere una memoria flash..........[CUT]
Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....
-
Citazione:
Tech72
Beato te che hai tutte queste certezze, io invece ho sempre dubbi....
Ma no, dai, il firmware dei televisori viene memorizzato su supporti sufficientemente ampi da contenere qualsiasi aggiornamento.
Semmai il limite non é mai la capacità della memoria flash, ma della volontà del produttore di continuare a lavorarci.
-
Ma raga il pana ez1000 sapete se è sicuro che esca anche qui da noi?no perchè ho notato che sul sito è uscito anche il 77 pollici ma qui nn cè traccia neanche di quello da 65 pollici
-
in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )
-
Citazione:
sanosuke
in due centri vicino casa mia lo hanno su in esposizione ma a 7000€ restera' in esposizione per TAAANTO tempo a occhio ( o finche' nn lo brasano con demo prolungate e poi la sera track via la corrente e ciao lavaggio )
Vero ma basta la solita promo del 20/25% che fanno i vari mediaworld e unieuro per renderlo quantomeno fattibile anche se per pochi
-
Comunque grazie mille per la Info
-
Citazione:
sanosuke
Per caso i due centri che dici sono il mw e unieuro?