Mi chiedo sempre fino a che punto ci si può fidare delle recensioni.cmq io ho deciso per il 55xe90.domani provo ad andare a prenderlo
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo sempre fino a che punto ci si può fidare delle recensioni.cmq io ho deciso per il 55xe90.domani provo ad andare a prenderlo
Si si tanto appena comprata la tv continuerò cmq a frequentare il forum.non sparirò....cmq giá ti avverto che mi sono reso conto che tanti difetti non riesco a percepiirli forse perché non li reputo difetti o forse perché davvero il mio occhio non li percepisce proprio.....l unica cosa che percepisco subito immediatamente é il pannelo deformato ahahahahahah
Ahaha beh io invece sono fissato con il vertical banding...ormai su tutti i TV che guardo è la prima cosa che vado a cercare.
Spero proprio che l'xe90 ne sia esente...ma ne parleremo sulla discusssione relativa a lui.
Ragazza peremettendo.. oggi andrò a fare un giro per vedere se finalmente i nuovi Sony sono arrivati nella mia città
No perché praticamente la deformazione rientrava nelle specifiche tecniche della tv....e io non volevo tenere la tv con la cornice storta quindi l ho venduto
Raga il 8 luglio 2016 ho comprato il TV X90C con problemi di clouding eccessivo...ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno confermato la sostituzione...sono al quarto TV sostitutivo con vari problemi...a parte il clouding anche graffiato sullo schermo ...venerdì mi ricontratta la Sony e mi dice che se voglio mi sostituiscono il TV con il modello XD9305...Secondo voi va bene
Grazie
Praticamente ti stanno offrendo un altro modello affetto da due difetti......eccessivo riscaldamento del pannello posteriore con hdr attivo e conseguente deformazione della cornice superiore.....fossi in te io non accetterei l xd93;per stare più tranquillo mi farei dare il nuovo xe90 anche se mi chiedono che devo pagare la dfferenza
Posso anche chiedere...ma secondo me è difficile che mi danno il nuovo modello...anche dando la differenza
Mmmm allora se l unica alternativa é l xd allora prendilo però le possibilità di avere una tv con difetti sono molto alte con questo modello
Domani provo....speriamo incrocio le dita
ritengo che il processore video sia fondamentale e X1 Extreme promette miracoli anzi i miracoli li fa dato che è lo stesso montato su ZD9 e A1. Mi sembra, e non vorrei sbagliarmi che tale processore sia solo SECONDO a quello montato sul Panasonic Z1000 che è davvero il nonplusultra....è vero o sto dicendo una bischerata?
Recensione su hdtvtest:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd55x...1703274446.htm