Segnalo questo sito www.filmbrutti.com il nome è tutto un programma...:eek:
Per approfondire l'argomento :p :D
Visualizzazione Stampabile
Segnalo questo sito www.filmbrutti.com il nome è tutto un programma...:eek:
Per approfondire l'argomento :p :D
Tra i film recenti segnalo Vincere di Marco Bellocchio.
L'idea c'è, ma il film è confuso ed è fatto veramente male. La recitazione poi...
:nera:
A mio avviso tra i peggiori in assoluto c'è L'
E questi, dove li mettiamo?
Sunshine (2007)
Ultimatum alla terra (2008)
:eek: :eek: :eek: :eekk: ma sei fuori?Citazione:
Originariamente scritto da mrwinch
Beh, dai la trama ricorda tanto la barzelletta dei carabinieri che vogliono mandare un'astronave per esplorare il sole ed a quelli che fanno notare il problema della temperatura, dicono di volerlo fare di notte.... Senza parlare di quello che vive per mesi/anni coperto da ustioni di n-tipo... Oppure la gravità solare che sembra più un opinione che un dato scientifico... Radiazioni elettromagnetiche a parte (ma su quelle possiamo anche ipotizzare che l'ombrellone funzioni).Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Pienamente d'accordo, ho provato a vedere più di una volta le "cose" create dal propagandista Moretti, non ce la faccio per più di 10 minuti...Citazione:
@ mrwhinch
ok che ognuno ha i propri gusti......, ma insomma definirlo tra i + brutti ce ne passa, suvvia! che non ti sia piaciuto è un altro discorso.
io SUNSHINE non lo conoscevo ma sono rimasto piacevolmente impressionato, danny boyle è veramente bravo, film fatto con pochi soldi in inghilterra, ma soprattutto con una colonna sonora di john murphy assolutamente STREPITOSA:eek: :eek: mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto.
bellissima!! e prenderò sicuramente anche il BD.
Son altri i film insulsi!
Citazione:
grande mrwinch, concordo pienamente con te. un film cosi` incredibilmente pretenzioso con una trama piena che assomiglia all`emmenthaler quanti buchi ci sono.
A mio avviso un film veramente ottimo, teso dall'inizio alla fine...ottimo cast e realizzato molto bene...si perde nel finale alla "punto di non ritorno" tipo horror di serie b...Citazione:
Tolta la fine per me è un film da 8/10...
Se questo lo mettiamo tra i peggiori il cinema lo fermiamo alla fine degli anni '80...;)
Tra i peggiori miei metto senza dubbio la terza madre...è agghiacciante per quanto è ridicolo...
Lorenzo.
Ultimatum alla terra :O
viaggio al centro della terra 2008 versione 2d
Van Helsing - Dracula's Revenge (il più brutto in assuluto)
in prima pagina tra i film brutti è presente Ladykillers! Per me e sottolineo me è assurdo!
Sono d'accordo ... anche per me sunshine è un bel film di fantascienza....Citazione:
Forse l'ho già scritto..ma il film più ignobile visto di recente è "HOUSE OF THE DEAD" una vera indecenza....., brutti anche "jumper" e " Rollerball".....
Beh è chiaro che ogni film può essere bello o brutto in funzione dei propri gusti, opinioni e conoscenze: avendo un poco di conoscenza di fisica ed astronomia, Sunshine mi sembra dal punto di vista narrativo mooooolto carente, praticamente una ciofeca. Poi è chiaro che se ad uno piace qualche elemento o il cast, è chiaro che lo valuta in maniera differenteCitazione:
Gli ultimi 15 anni di Dario Argento,senza esclusioni.
o nooo,avevo rimosso jumperCitazione:
Originariamente scritto da Andrews