Io ho preso la TV sabato, con in omaggio il lettore dvd, ieri ho attivato le 3 promo relative, non ho ancora avuto conferma. Appena ho notizie vi avviso.
Visualizzazione Stampabile
Io ho preso la TV sabato, con in omaggio il lettore dvd, ieri ho attivato le 3 promo relative, non ho ancora avuto conferma. Appena ho notizie vi avviso.
si, però su monclick è venduto a 1349, 350 euro meno...
Dipende sempre se a uno interessa o meno, anche se è scontato è come se te lo pagassi, sia in negozio fisico che online su euronics. Volendolo solo comprare online il lettore lo trovi a meno di 350,00
si, alla fine piu o meno siamo comunque li...non riesco invece a capire per la promo della cam sat se te la passano da acquisto online..!
Secondo me si.
oggi ho deciso di fare un giro comunque alla sme...magari salta fuori qualche 55 a prezzi super :D
Quindi passi tu alla SME? Non serve che vada a vederti i prezzi?
devo decidere se andare o no.. ho degli acquisti per la casa da fare e la scelta della sme era piu per la tv...se però dici che veramente non ti reca disturbo, piu che volentieri... perche mi costa 8 euro solo l'autostrada, purtroppo!..cosi al massimo domani parto direttamente con il bancomat da svuotare a colpo sicuro!;) dimmi tu!
Ci passo davanti uscendo dall'ufficio. Vado a vedere cosa c'è. Tu in caso verresti in questo di Martignacco? Te lo chiedo per sapere se chiedere le giacenze in magazzino o se vuoi solo sapere i prezzi. Il mio da 65 era l'ultimo.
Scusatemi, ho appena preso su monclick il 65KS7000, vorrei conferma da qualcuno che ha comprato sullo stesso sito che samsung non faccia problemi con la promo.
Grazie!
no no mi fermo a marghera...mi interessano solo i prezzi dei 55 con la promo,tipo i 7000 e gli 8000... poi per le giacenze si và a fortuna! ma almeno i prezzi sono sicuro sono quelli!grazie mille!
Ok, allora faccio un salto e ti comunico i prezzi, sperando che valgano in tutte le filiali.
Secondo voi, quante probabilità ci sono di rivedere il 49ks7000 a 999€ da monclick entro il 30? Sto aspettando di comprare una TV sperando che torni disponibile