Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rota68
qualcuno ha provato la cam?
Con il televisore ho anche preso la cam tvsat e relativa scheda, che ho attivato. Purtroppo però sui canali criptati il tv mi dice "nessuno modulo CI"!!!
Ho provato ad inserirlo in tutti i modi cambiando verso.....
La scheda è stata 3 ore sul canale satellitare rai1
Devo andare a Euronics e farmela sostituir..........[CUT]
Se ti dice nessun modulo CI significa che non vede la cam inserita, non la card.
-
mi chiedevo se questa tv digerisce tutte le cam che tipo di cam usate?
-
Ciao scusate sono un felice possessore del 55e6v volevo chiedere se avete avuto problemi nel leggere file mkv. A me dice sempre file non supportato.
-
Citazione:
jamal
ma sai che ho provato l'altro ieri un brevissimo spezzone di avatar e non riuscivo a guardarlo...
mi dava davvero fastidio
che impostazioni 3D hai usato?
io l'ho visto con la moglie.. che è rimasta "sbalordita" ;)
-
Citazione:
MatteoD
Ciao scusate sono un felice possessore del 55e6v volevo chiedere se avete avuto problemi nel leggere file mkv. A me dice sempre file non supportato.
nessun problema.. e ne ho visti parecchi.
solo questi due mp4 demo non ha digerito:
http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=53
http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=10
per il resto.. tutto liscio
P.S:
MKV è solo un contenitore, dipende poi dal tipo di video al suo interno.
carica il file MKV con Media Home Cinema (https://mpc-hc.org/) e quando parte, premi Shift+F10 per aprire la pagina delle proprietà. seleziona il tab InfoMedia, e vedi cosa c'è dentro.
-
Citazione:
MatteoD
provati diversi pescati dal nas mai nessun problema
-
Citazione:
Magic73
che impostazioni 3D hai usato?
io l'ho visto con la moglie.. che è rimasta "sbalordita" ;)
ma guarda... ho visto sempre raramente film in 3d perchè non mi è mai piaciuto.. ma visto questo oled ho voluto riprovare...
1a prova: Revenant 2d con 3d simulato ... niente male
2a prova: file trovato in rete, qualità indecente
3a prova: avatar blu ray con xbox one, nonostante si vedesse bene mi dava fastidio alla vista, sopratutto alcuni oggetti in primo piano, forse il problema è il mio occhio
-
Io sto usando una DIGIQUEST HD
-
Citazione:
jamal
ma guarda... ho visto sempre raramente film in 3d perchè non mi è mai piaciuto.. ma visto questo oled ho voluto riprovare...
3a prova: avatar blu ray con xbox one, nonostante si vedesse bene mi dava fastidio alla vista, sopratutto alcuni oggett..........[CUT]
controlla i settaggi 3D. puoi cambiare livello di profondità ...
-
Citazione:
jamal
3a prova: avatar blu ray con xbox one, nonostante si vedesse bene mi dava fastidio alla vista, sopratutto alcuni oggett..........[CUT]
Attenzione che alcuni settaggi 3D creano un fastidioso effetto che il nostro occhio non è in grado di vedere a fuoco, un po come quando incroci gli occhi e dopo poco ti fa male, io ho provato a modificare tipo da destra a sinistra e mi faceva male, può essere che tu devi impostare da sinistra a destra.
Ma le immagini le vedevi perfettamente a fuoco?
La Luce Oled l'hai abbassata o lasciata a 100?
-
-
Citazione:
KIRK1970
Attenzione che alcuni settaggi 3D creano un fastidioso effetto che il nostro occhio non è in grado di vedere a fuoco, un po come quando incroci gli occhi e dopo poco ti fa male, io ho provato a modificare tipo da destra a sinistra e mi faceva male, può essere che tu devi impostare da sinistra a destra.
Ma le immagini le vedevi perfettamente a fuoc..........[CUT]
L'impostazione sinistra/destra serve perché non tutti i 3D hanno come frame "frontale" quello di sinistra, per cui devi invertirli.
te ne accorgi perché se guardi un 3D invertito, vedi gli aloni intorno agli oggetti 3D. (Avengers, age of ultron ha il 3D invertito.)
-
Citazione:
Magic73
L'impostazione sinistra/destra serve perché non tutti i 3D hanno come frame "frontale" quello di sinistra, per cui devi invertirli.
te ne accorgi perché se guardi un 3D invertito, vedi gli aloni intorno agli oggetti 3D. (Avengers, age of ultron ha il 3D invertito.)
Grazie questo non lo sapevo, adesso vado a provarlo subito, perché ieri sera il film Jurassic World 3D mi dava degli aloni su alcuni oggetti.
A dire il vero ho visto Avengers Age Of Ultron ma non mi ha dato la sensazione che si vedeva male, ora lo riprovo.
Però di fatto se per sbaglio inverti un film che invece era allineato nel modo corretto, ti viene mal di testa.
-
grazie x la risposta almeno un due conferme che la Digiquest la digerisce perche sarebbe un gran handicap per noi italiani
-
Citazione:
KIRK1970
Attenzione che alcuni settaggi 3D creano un fastidioso effetto che il nostro occhio non è in grado di vedere a fuoco, un po come quando incroci gli occhi e dopo poco ti fa male, io ho provato a modificare tipo da destra a sinistra e mi faceva male, può essere che tu devi impostare da sinistra a destra.[CUT]
hai presente la scena iniziale quando si risveglia e ci sono quei granellini che fluttuano?? io già soffro ..
come dici tu la sensazione è quella di incrociare gli occhi
poi faccio una prova ad invertire destra e sinistra, pensavo non ci fosse bisogno essendo nativo...
Dubbio/Niubbo: all'inizio appare una scritta che dice di accendere gli occhiali... può dipendere da questo?