Segnalo che dagli stockisti il 910 è disponibile a 1869 euro spedizione compresa.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che dagli stockisti il 910 è disponibile a 1869 euro spedizione compresa.
ciao a tutti, arrivato il bambino..., preso da trony, tempo fa..., tutto perfetto, stupendo, x me, che venivo da un plasma pana da 42.sto cercando dei settaggi buoni x un buon rodaggio,che fissa :D, se avete qualche dritta, sono tutto orecchie, già dato un occhiata sulla DU del 930,ma x il rodaggio va bene uguale? ciao a tutti.
Gli stockisti hanno però garanzia europea
lo dici perchè tutti i loro prodotti sono garanzia europa ?? perchè nella descrizione del prodotto non è specificato purtroppo
no, lo dico perchè c'è scritto "distribuzione Europea" ;)
Buonasera a tutti. Ho ritirato il mio 55EG910V che mi hanno dato al posto del 55EC900v che avevo prenotato!
Ho montato sul piedistallo il tv ed ho notato che il pannello è leggermente inclinato, cioè guardando di profilo il tv, lo stesso è inclinato indietro, ovvero la sagoma non è perpendicolare al piano di appoggio. E' successo a qualcuno di voi?
Controlla se le viti della base siano ben avvitate e che il piano di appoggio sia dritto.
Fai una cosa allora, allenta un po le viti (tanto il tv non casca) tanto in modo da muovere il tv mentra la base è ferma, magari la base è posizionata male rispetto al tv ed hanno stretto le viti così. Quindi allentale e poi le stringi e vedi che succede, controlla inoltre che sotto la base non manchi qualche gommino d'appoggio che magari puo crearti questa inclinazione.
La base era smontata e l'ho montata io. cmq ok, provo a smontarla e rimontarla e controllero' eventuali assenze di gommini. Alla peggio potrei mettere io dei gommini, ma francamente pagare tutti sti soldi ed avere ste rotture di palle (anche se da poco) un po mi rode
....secondo me hanno tutti lo stesso problema....probabilmente il piedistallo ha una sorta di sbilanciamento indietro che è possibile correggere solamente applicando dei feltrini che ti agevoleranno anche nello spostamento.....consolati, io dopo aver visto che lo schermo era deformato non ho fatto più caso al fatto che fletteva all'indietro:)
P.s. Aggiornamento reso....ePrezzo si stà rivelando molto efficace visto che mi ha già rispedito il prodotto sostituito senza aver ancora ricevuto il prodotto difettoso, a questo punto scendo dal piedistallo il "vecchio" e inserisco il nuovo. Testo tutto a dovere e poi rispedisco quello meno convincente :cool: grazie per i consigli!