Visualizzazione Stampabile
-
ok chiaro , quindi col Argyll devo provare a calibrare con pattern in finestra e non fullscreen (cosė posso tenere una cornice grigio chiaro intorno)
i pattern li genera lui
proverō al pių presto
per il discorso dominanti sulla greyscale ribadisco che le vedo anche con la TV a default (non calibrata)
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Quindi sulle alte luci continui ad avere dominanti ( mi pare verde? ) nonostante il sw ti dice che la scala dei grigi č ok, almeno sulle alte luci?
Potrebbe essere la sonda starata che non ti permette una regolazione ottimale?
Gli strumenti di misura vanno anch'essi calibrati e certificati ogni tot ore di lavoro, potrebbe essere il tuo caso?
Non s..........[CUT]
starata da tirare fuori dei risultati sballati non credo , dovrei avere risultati disastrosi anche sui monitor , invece li il lavoro č pių che buono
Forse non č idonea per HDTV...quello potrebbe essere
questo tipo di sonda non si pulisce o tara , quando non va pių si butta :D
-
Salve a tutti!! Ragazzi ho appena venduto una Pana al plasma,il G30 e adesso sto optando per acquistare il 48as640! Secondo voi scendo di livello in qualita' d'immagine?? Io ho pensato che forse andro' meglio con il calcio di Sky Hd e un po' meno con i film in blu ray,voi che ne pensate?? Grazie per le risposte.
-
-
Citazione:
Paky
questo tipo di sonda non si pulisce o tara , quando non va pių si butta
a onor del vero andrebbe profilata visto che di casa errori piu' o meno leggeri li potrebbe benissimo avere.
E sopratutto profilata con il display che si intende calibrarci.
-
comprato oggi as 640 da 48. due domande:
ho fatto la connessione a internet. Rimane sempre connesso poi? o esiste dal menų un modo x disconnettere dalla rete?
mi ha sintonizzato i canali da italia nel disordine totale e non riesco dal menų impostazioni a fare di nuovo la sintonia dalla grecia. qualcuno mi aiuta a farlo?
-
Citazione:
sanosuke
a onor del vero andrebbe profilata visto che di casa errori piu' o meno leggeri li potrebbe benissimo avere.
E sopratutto profilata con il display che si intende calibrarci.
si ma parliamo di professionisti
se avessi una sonda campione con cui profilarne un'altra ,non me ne andrei in giro con una misera Spyder3 :D
-
sei tu che hai tirato avanti la storia della sonda che nn ha bisogno di alcun che per funzionare bene.
Ho semplicemente riportato l'inesattezza della cosa =P
Cmq la cambierei la spyder3 onestamente,e' imprecisa in basso e pure un bel po' lenta.
-
alla fine ho preso il 48as640 dagli stockisti, con con codice 10% (scadenza 31 gennaio) a 449, mi sembra un buon prezzo.. ora speriamo vada tutto bene
-
Citazione:
sanosuke
Cmq la cambierei la spyder3 onestamente,e' imprecisa in basso e pure un bel po' lenta.
cosa consiglieresti ?
senza svenarmi troppo :p
-
Citazione:
Smao
alla fine ho preso il 48as640 dagli stockisti, con con codice 10% (scadenza 31 gennaio) a 449, mi sembra un buon prezzo.. ora speriamo vada tutto bene
beh alla fine dopo aver ponderato per mesi anche io ho approfittato del prezzo stockisti proprio oggi per il 48.... speriamo bene
-
Citazione:
Paky
cosa consiglieresti ?
senza svenarmi troppo :p
purtroppo nn meno di 200€ pero' dalla tua e' un salto avanti abbastanza consistente.
-
Citazione:
wolfman78
beh alla fine dopo aver ponderato per mesi anche io ho approfittato del prezzo stockisti proprio oggi per il 48.... speriamo bene
Ciao a tutti preso anche io dagli stockisti perō il 55' ero alla ricerca di un nuovo tv e mi sono imbattuto in questo forum.
-
Citazione:
wolfman78
Citazione:
Ferry81
Ciao a tutti preso anche io dagli stockisti perō il 55' ero alla ricerca di un nuovo tv e mi sono imbattuto in questo forum.
azz che prezzi bassi sti stockisti... ho visto che hanno garanzia europa, cosa comporta? forse ordinamento canali? postate )))
-
Citazione:
karlocl
comprato oggi as 640 da 48. due domande:
ho fatto la connessione a internet. Rimane sempre connesso poi? o esiste dal menų un modo x disconnettere dalla rete?
mi ha sintonizzato i canali da italia nel disordine totale e non riesco dal menų impostazioni a fare di nuovo la sintonia dalla grecia. qualcuno mi aiuta a farlo?
Perché vuoi fare la sintonia della Grecia? Devi farla Italia se scegli Grecia č ovvio che ti mette i canali non in ordine!
-
Citazione:
gris
azz che prezzi bassi sti stockisti... ho visto che hanno garanzia europa, cosa comporta? forse ordinamento canali? postate )))
per la garanzia a quanto ho capito non c'č distinzione, per i canali ancora non saprei!