Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace per Marsell se ha problemi con il V50, per il resto sembra che siano alcuni casi ad avere il problema, ma la stragrande maggioranza no. Detto questo io vado avanti con la lampada sino a quando non percepirò un degrado tale da preferire il cambio. Certo che per una lampada data per 5000 ore in Low Power, parlare già di cambiarla a 1200 mi sembra esagerato.
Stai sereno e goditi il tuo VPR...;)
-
Anche il mio hw40es al momento si vede ancora benissimo, e ha 600 ore. Dovrei misurarlo con una sonda, ma magari lo farò più avanti. Oppure lo cambio prima.
-
Chiedevo appunto visto che in questa settimana ci sono degli sconti se ci fosse qualche offerta e se qualcuno avesse gia provato altre lampade.
-
Buongiorno , è da un po' di giorni che sto tribolando con il 3D . Ho attaccato una sorgente HTPC , la scheda video è una nvidia GTX 960, il segnale si aggancia a 1920x1080 a 23 hz, a questa risoluzione ho dei problemi di lieve sfocatura nel movimento delle immagini. Purtroppo le risoluzioni sono solo due, FHD 23 Hz e HD 60 Hz quella a 720p riesce ad agganciarla ma tanto quando parte il filmato in automatico cambia la risoluzione. Ho provato anche ad impostare una risoluzione personalizzata di 48 Hz (di fatto ho raddoppiato il valore di 23,976) eliminando la sfocatura nei video normali ma non mi è possibile creare una risoluzione personalizzata 3D . Sono bloccato sui 23 Hz e non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno ha provato a collegare il VPR a una scheda video nvidia?
Se si, ha avuto gli stessi problemi?
News:
Ho scoperto che NVIDIA attua una politica molto scorretta sul 3D. Ovviamente visto che vende pannelli 3D (monitor) più che altro,tende a valorizzare essi permettendo sequenze di refresh più fluide e altre cose a chi li possiede).
Quindi conseguentemente applica delle limitazioni sui driver per tv,videoproiettori di case esterne, come può essere il nostro HW40es. Io ormai ho spesso 240 pippi per la scheda video che per carità gira che è una meraviglia, filtri madvr praticamente al massimo, affidabile, non scalda molto, pure col 3D se la cava egregiamente ma pone dei limiti incomprensibili visto l'esborso di denaro e visto che è una componente di un sistema "aperto". Se state pensando di costruire un piccolo cinema in casa e vi interessasse anche il 3D e come lettore volete usare un HTPC fate presente il suddetto problema. Ho letto su forum di supporto stranieri che con ATI non si presenta . Ma non ho la possibilità di verificare.
-
Ciao a tutti, rinnovo la discussione richiedendo se qualcuno sa darmi delle informazioni sulla lampada di ricambio, se preferire l’originale o la compatibile. La mia ne ha 4500 di ore sulle spalle e ancora regge il colpo ma penso che sia ormai arrivata l’ora di ordinarne un altra.
-
Tieni sotto controllo amazon; ogni tanto dimezza il prezzo delle lampade originali.
vedi quì http://www.avmagazine.it/forum/32-di...nzatura/page27
-
Volevo chiedere a qualche possessore che chroma upsampling usa, nel mio caso il livello RGB PC in limitato è l’unica che mi da dei risultati non sballati... sempre se qualcuno c’è l’ha ancora....