Potrebbe essere un errata impostazione del routing. Probabilmente hai attivato l'uscita del canale destro anche sul sinistro o viceversa.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere un errata impostazione del routing. Probabilmente hai attivato l'uscita del canale destro anche sul sinistro o viceversa.
Sul routing ho attivato semplicemente i 2 output e 1 input, quindi una matrice 2x1... Grazie per il supporto...
In e out digitali purtroppo non li ho mai usati. Prova con l analogico. Li settare il routing è semplicissimo, e sicuramente non hai il problema che riscontri in digitale per il quale purtroppo non so aiutarti.
Si il routing e' banale, domani con calma verifico non credo proprio che esca solo in mono.... Se fosse così lo riporto personalmente ad Hong Kong
Ho preso il nanodigi non ho le analogiche.
Una fase invertita?
Grazie per la dritta ric236 ma non ho idea di dove possa scegliere la fase... Il plugin mi consente di impostare il crossover la peq e le distanze... Non ho altro... :(
Stamattina ho fatto tutte le prove possibili, compreso cambiare il cavo e i vari output. Praticamente qualunque file faccia suonare, il Canale Destro è sempre disabilitato... :eek::cry::cry:
all'inizio avevo fatto una matrice 1x2 un input (tramite ottica) e i due output che credevo abilitassero i due diffusori. In realtà li abilitano ma viene emesso sempre il suono del canale sinistro anche sul diffusore destro!
Intuitivamente è come se dovessi definire il segnale in entrata, specificando che è in stereofonia, ma non ci sono opzioni da regolare... onestamente non so più che pesci prendere, mi sembra totalmente assurdo che in monodigi non riesca a riprodurre segnali stereofonici!!!
non conosco l'oggetto, ma mi viene da applicare una regola che ho già visto in altre interfacce più complesse.
la matrice 1x2 mi sembra intenda che 1 canale in ingresso si debba applicare a 2 in uscita. ripeto, non so come lavori il tuo DSP, ma mi aspetterei di dover programmare una matrice 2X2 ovvero due canali in ingresso, due canali in uscita.
non ragionare con 1 ingresso stereofonico = 2 canali in uscita, ma piuttosto 1 canale in ingresso deve corrispondere ad 1 canale in uscita
Grazie Stazza, provo subito...
GRAZIE non era una matrice 2x2 piena ma diagonalizzata. Mi sei stato di grandissimo aiuto ora funziona correttamente :D
Grandi!! New puoi fare una foto per mostrare come hai configurato il routing?
bene, sono contento ;)
Sapessi io! :D ti sono debitore... Ora attendo sk audio e misure... Posterò tutte le foto. Intanto anticipo che l'oversampling non mi sembra incida negativamente... :)
@decapitate85
Una matrice che ha come on solo il seguente schema 1 0 sulla prima riga
0 1 sulla seconda riga
Dove 1 e' on e 0 off
Tutto il resto e' su off.
Ciao :)
Salve Amici! :) Oggi ho fatto le prime misure con relative correzioni... che dire? anche se sono solo equalizzazioni preliminari, il risultato è incredibile! Onestamente, inizialmente, mi sembrava tutto più "spento", bassi ridotti... meno immersione con meno impatto fisico... In realtà, ascoltando con attenzione è tutto più naturale... Quello che per me era un gran basso, rappresentava un rimbombo in confronto al basso equalizzato! Il poco impatto credo sia dovuto ad una riduzione del volume, almeno penso sia così.. dovrei abbassare il livello dellla configurazione non eq? se si di quanti db? Per ora sono sorpreso e ( quasi ) soddisfatto... domani misure più precise...