Visualizzazione Stampabile
-
il 50'' costa intorno ai 500 euro, ma volendo salire di pollici a 55'' (lcd, led, plasma ecc..) piu o meno allo stesso prezzo o poco piu quale sarebbe??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tony3500
Io 100 Hz....con 50 sfarfalla :)
Scusa mi potresti dire come si fa a variare gli hz ?
Non lo trovo proprio.
Grazie
Fabrizio
-
Menu immagine,seconda pagina,opzioni,frequenza di rinfresco.
-
Ho guardato un po' di recensioni in internet ma al di la del prezzo sembra che qualcosa in più potessero fare...
-
Citazione:
Tony3500
Ho guardato un po' di recensioni in internet ma al di la del prezzo sembra che qualcosa in più potessero fare...
se avessero fatto qualcosa in più sarebbe costato di più... è un tv entry level, e per quello che costa va più che bene
-
Citazione:
Tony3500
A me è piaciuto in particolare Cinema...True Cinema è fin troppo smorto per vedere il dtt; magari guardando film dvd/blue Ray rende meglio. Nitidezza calata fino a che valore circa? Io 100 Hz....con 50 sfarfalla :)
Fino a 20, ma e' comunque una forzatura. Sugli Hz mi e' venuto il dubbio perché mi compare sullo schermo (con DVB) la dicitura 50Hz, mi chiedevo la correlazione con la scelta dell'impostazione 50/100.
-
Citazione:
JIJO
se avessero fatto qualcosa in più sarebbe costato di più... è un tv entry level, e per quello che costa va più che bene
Ma da come emerge in ciò che ho letto anche in proporzione a tale costo potevano fare qualcosa di più, dato il marchio (con il know how pioneer) , dato che il resto dei modelli superiori è uscito vincente,... Non ho detto che questa tv non vale, ma che tenendo conto di vari fattori poteva uscire un po' meglio completando in maniera decorosa la serie 2013.
-
Citazione:
JIJO
Costa pure poco nonostante la qualita' visiva! L'unica cosa e' il ronzio dove si poteva far meglio, dato che non dipende dal prezzo.
-
Citazione:
Miki80
Fino a 20, ma e' comunque una forzatura. Sugli Hz mi e' venuto il dubbio perché mi compare sullo schermo (con DVB) la dicitura 50Hz, mi chiedevo la correlazione con la scelta dell'impostazione 50/100.
In che senso una forzatura? Comunque i famosi Hz hanno la funzione di stabilizzare l'immagine nei plasma, al contrario degli LCD dove servono a rendere più fluide le immagini...comunque potresti postare le tue impostazioni? :)
-
Citazione:
Tony3500
In che senso una forzatura? Comunque i famosi Hz hanno la funzione di stabilizzare l'immagine nei plasma, al contrario degli LCD dove servono a rendere più fluide le immagini...comunque potresti postare le tue impostazioni? :)
Come impostazioni ho usato sia Normale che True Cinema agendo solo su nitidezza. Forzatura nel senso che se la qualita' e' scarsa non si riesce a correggere agendo sulle impostazioni. Se per esempio hai un'immagine nei carnati troppo luminosa in origine, abbassare il contrasto magari la migliori ma si vede che e' una forzatura. Non so se si capisce!
-
Il dubbio sui 50Hz letti quando si vedono le informazioni, e' se si tratta dell'immagine nativa o altro.
-
Beh postami i tuoi settaggi che usi in linea di massima per vedere io dtt :)
-
Su dtt uso Normale oppure True Cinema. Le impostazioni le modifico solo su True Cinema:
Contrasto 55
Luminosita' 0
Colore 50
Tinta 0
Nitidezza 55
Temp Colore Normale
Colore Intenso off
Noise Reduction off
Mpeg Noise Reduction Off
-
Grazie mille, anche se il contrasto mi sembra un po' basso :P
-