dolly ci devo guardare
saba il sinto lo collego domenica che mi arrivano le casse definitive per il dolby
Visualizzazione Stampabile
dolly ci devo guardare
saba il sinto lo collego domenica che mi arrivano le casse definitive per il dolby
Se è collegato al sinto con le analogiche 5.1 generalmente quest ultimo bypassa il DSP, quindi non è una impostazione dell ampli ma del lettore
L ampli si limita a far uscire ciò che riceve in analogico, senza processarlo.
Se fosse collegato alle stereo del sinto potrebbe essere come dici tu, in qual casa bisogna togliere il DSP
Ovviamente imho
in teoria lo selezioni nell'ampli se stereo o 5.1
Dal manuale (pag. 70):
Citazione:
Stereo Analog Audio to Receiver
If you primarily listen to stereo content or if your receiver only offers stereo audio connections, please use the
analog RCA-style cables to connect the FL (Front Left) and FR (Front Right) terminals of the player to your
receiver (as described on page 16). The following audio format options are recommended:
o Secondary Audio: Off (or On if you need secondary audio)
o HDMI Audio: Off
o SACD Output: PCM or DSD (depending on your listening preference)
o HDCD Decoding: On
o Coaxial Optical Output: (any – set to 192k LPCM may help to get the best analog audio quality)
Scusate vorrei inserire i tag con la locandina nei file mkv. Ho provato con il programma MKVmerge ma l'oppo non me le fa vedere. Non so se qualcuno valuti questo aspetto importante o quanto meno da tenere in considerazione...c'è qualcuno che mi può suggerire come fare eventualmente? Grazie
:O Ragazzi buona sera...mi èro deciso a prendere l'oppo 103 dopo aver letto 22 pagine di commenti ed altro in giro...naturalmente con voi specializzati...e professionisti della materia...sono andato da 2 rivenditori in zona tra abruzzo e marche...e sia l'uno che l'altro mi hanno smontato completamente il castello...demolendomi lò'oppo 103 come apparecchio...e consigliandomi entrambi...pioneer...e onkyo...ma lascia perdere è tutta una bufala commerciale...ecc...ecc...dicendomi anche i perchè dell'audio e video che non vanno..mentre mi hanno elencato pregi delle altre 2 marche....
Mannaggia i pesciolini...sono confuso....:mad::wtf:
Grazie.....
che modelli esattamente ti avrebbero consigliato? e in cosa sarebbero superiori, secondo loro?
poi ti faccio una domanda... ma quei negozi sono rivenditori OPPO?
perchè io ho una idea...
Segnalo un passo indietro sulla compatibilita mkv dell'ultimo firmware, 1220 , con quest'ultimo legge a fatica file che prima filavano a meraviglia. Non si riesce per caso a caricare un firmware precedente.
Ciao Kawax mi hanno detto i modelli..ma ora non ricordo e comunque sono top di gamma...a detta loro..
No loro non sono rivenditori oppo...ma guarda ti assicuro che non ho mai sentito sparare a zero cosi su un'apparecchio...anche se loro non sono rivenditori...non mi è mai capitato...
Internet mette fumo negli occhi...e cosi via xchè hanno sentito tanti clienti lamentarsi dei prodotti oppo....
Secondo me è solo xchè loro non li vendono e non possono dire altro...
Grazie....;)
Ciao Prunc...no no...non vendono oppo...solo quelle 2 marche che ho detto dicono che sono le migliori come ho risposto a kawax....hanno sparato a zero su denon samsung e tanti altri....capisco la crisi...ma l'etica professionale si è persa da un pò...Noo???!!!
Grazie...
Ciao Kawax mi hanno detto i modelli..ma ora non ricordo e comunque sono top di gamma...a detta loro..
No loro non sono rivenditori oppo...ma guarda ti assicuro che non ho mai sentito sparare a zero cosi su un'apparecchio...anche se loro non sono rivenditori...non mi è mai capitato...
Internet mette fumo negli occhi...e cosi via xchè hanno sentito tanti clienti lamentarsi dei prodotti oppo....
Secondo me è solo xchè loro non li vendono e non possono dire altro...
Grazie....;)
Ma com'è la procedura installare un firm più vecchio .... mi dice sempre che sul lettore ho un firm più recente e non mi lascia installare
il pen'ultimo.... qualcuno sa se si può fare?
ragazzi scusate,mi aiutate a risolvere questo dilemma?
io ho una tv 3D1.4a c8000,il nuovo oppo BDP 103 3D1.4 e il vecchio caro onkyo 906 no 3D,mi dite per favore come devo fare per collegare il tutto per usufruire del 3D sia video che audio? grazie mille.......