Se riesci a vedere un 65 e un 55 affiancati la discussione termina immediatamente.
Io ho fatto la scelta del 65 da tre mt e la rifarei altre mile volte, soprattutto ovviamente per l' hd, ma da quella distanza non avresti problemi neanche con l' sd
Visualizzazione Stampabile
Se riesci a vedere un 65 e un 55 affiancati la discussione termina immediatamente.
Io ho fatto la scelta del 65 da tre mt e la rifarei altre mile volte, soprattutto ovviamente per l' hd, ma da quella distanza non avresti problemi neanche con l' sd
Ti dico quale è la mia esperienza relativamente alla diagonale, visto che anch'io ero indeciso tra 65" ST e 55" VT.
Parafrasendo Sergio Leone che, a proposito di Clint Eastwood, disse: "Ha solo due espressioni: con il sigaro o senza!" posso dirti che, per me, dovrebbero esserci solo due misure: 55" per distanze superiori a 2,2-2,5m; 65" per distanze superiori a 3 m (ma anche 2,8 m).
Tutto il resto è noia! diceva Califano :D
Io ho un 65ST da 2,6-2,7 m e la visione è ... totalizzante!!! :) :) :D ...Ma se vuoi il top vai di VT....senza che questo implichi un mio giudizio sulla qualità dei modelli in gioco.
Ragazzi, comunico che sono in attesa di un 55ST50. Speriamo bene! :)
Bene, elegantmen! Complimenti, aspettiamo tue impressioni, non lesinare...
A giorni arriverà anche a me il 65"!
Leggendo gli ultimi post, per quanto mi riguarda, se allo stesso prezzo avessi potuto prendere un 100" l'avrei fatto. io sto a 3 metri dalla tv e se entra luce di giorno mi chiudo dentro come un vampiro :D
Ps: il biglietto per il film è 8 euro, i popcorn li metto io!! :D:D:D
Ho appena ordinato su Redcoon il 65ST50...
E' incredibile come sia cambiato il commercio, 4 click e sborsi 2.040 Euro come nulla fosse...
Adesso iniziano le paranoie sulla consegna, sul VBI e via dicendo, speriamo vada tutto bene...
Penso che a parte fare un minimo di rodaggio e mettere "Pixel orbiter on" non ci sia molto altro da fare in un primo tempo, no ???
Poi valutero' se far fare una calibrazione fine al pannello...
Ciao, Erik Il Rosso
P.S. Curioso di vedere il primo BD in Full-HD dopo anni di HD-Ready... :-)
A me l'hanno spedito oggi quelli del peperoncino rosso. Immagino che il tv parta dalla Germania!!
La mia paranoia invece è che non arrivi sacramentato, con il pannello rotto o cose del genere. Presi alcuni anni fa su onli**store il mio primo plasma e andò tutto bene... Speriamo!!
Io ti posso dire che passando dal tubo catodico direttamente a un full-hd ho avuto uno "shock". La prima cosa che ho guardato è stato il BD dell'era glaciale e mi sembrava che la tigre uscisse dallo schermo! E nemmeno era 3D :D
Una settimana dopo già volevo lo schermo più grande :D
infatti direi proprio di no, cmq avevo dato alcune dritte qui.
Le tue altre dritte Rosmarc, le avevo gia' messe in un file txt, non mi e' sfuggito nulla di quello che hai detto qui dentro... :-)
Riferendomi invece a Peche anche io vivo alcune (se non tutte) le tue paranoie...
Penso che faro' parecchie foto alla scatola ed a tutto il processo di apertura del pacco anche se spero che non serva...
A dire il vero non penso che le foto possano essere usate come prove ma visto che hanno costo zero io le faccio, non si sa mai...
Gia' che ci sono vorrei decantate le lodi del mio ormai vecchio Panasonic 50" HD-Ready che mi ha servito bene (malgrado il "Floating Black") per tanti anni...
Ciao Erik Il Rosso
Ma l' St50 ha il secondo telecomando in dotazione?
@ Matteo75
eccoti la comparazione fisica tra un 55 e un 65 http://www.displaywars.com/55-inch-16x9-vs-65-inch-16x9, da m. 3,5 il 65 è d'obbligo, sul mio kuro ho il secondo telecomando, sai dove stà? nel dimenticatoio, l'ST lo preferirei anche per via del suo maggiore picco di luminosità.
Ragazzi, guardate, tanto per ridere un pò, il passaggio che farò a giorni:
http://www.displaywars.com/32-inch-16x9-vs-55-inch-16x9 :eekk: :eekk: :eekk:
:asd: :asd: :asd:
Oggi è arrivato il mostro.
Qualcuno ha per caso il PCH C-200? collegato e configurato a 1080p, 60hz fa un effetto tipo interferenza strano. Per farlo funzionare ho dovuto impostarlo a 24hz.
Qualcuno sa dirmi se è normale?
Grazie
Primi pareri dopo un giorno del mostro?