Complimenti per la saletta dedicata fantastiche elettroniche
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per la saletta dedicata fantastiche elettroniche
grazie macaule per i complimenti.
Tornando al discorso del display ho trovato questa info:
Un’altra funzione del modello SC-LX90 è il monitor frontale LCD a 5.1 pollici, che consente di navigare senza usare un display esterno, visualizzando varie informazioni a colori.
Chissa se e' possibile guardarci anche i film (rimarrebbe cmq soltanto una chicca)
Edit: Va a finire che scherzando scherzando ci puoi davvero guardare i film
http://www.neo-geo.com/personal/ht/susano.jpg
http://www.neo-geo.com/personal/ht/gallery/ht.jpg
Mi sembra di ricordare che sul display del Susano si possono visualizzare esclusivamente contenuti SD e solo con alcuni collegamenti (ad esempio component). In hdmi è visualizzabile solo il menù di navigazione.
oggi ho fatto dei piccoli cambiamenti,domani faro'(se c'è il sole)le foto e le postero'.
foto aggiornate con i piccoli cambiamenti.
Bravo Etilico ora si inizia a ragionare quel pavimento mi faceva venire la febbre ;)
Ikea è una garanzia!! belli gli ultimi upgrade... Il susano l'hanno progettato per stare giusto giusto nel lack ??
Grande!! Miglioramenti acustici con il tappeto ??
Mamma che miglioramenti!! :eek:
Ma tra il Susano e il marantz, sei sicuro ci fosse tutta 'sta differenza? :wtf:
Complimenti, bellissimi miglioramenti.
Ciò che stona ora è solo il battiscopa in marmo. Almeno nella parte frontale lo rivestirei con del materiale tipo moquette.
Visto poi il buon gusto che hai mostrato nelle ultime selezioni, non devo nemmeno spiegarti di evitare soluzioni posticce... :nonsifa:
Staffa alla porta di ingresso, che brividi...chi entra e non lo sa... :eekk:
Ultimo consiglio.
Per le fotine ufficiali, cura solo un pò di più l'ordine generale della stanza, e i fili, i filiiiiiii!! Se ne vedono troppi sparsi disordinatamenteee eeee (vocina vodafone...:asd: )....
walk on
sasadf
FINALMENTE........:D
Giusto per continuare a romperti i co....ni, togli le ruote ai mobiletti, prendi un bel centrale dedicato e centra tutto.
in teoria ho preso il lack perchè l'utente e amico motosega aveva lo stesso mobiletto,solo che devono aver cambiato le misure,infatti quello di motosega lo spazio interno è largo 10cm in più,il mio è 10cm in meno,infatti sto gia' pensando a un cambiamento.per i miglioramenti acustici ti sapro' dire quando provero' a vedere un film.
ottime modifiche etilico....
la moquette sotto la parte frontale dell'impianto che benefici ti hanno portato?
la dimensione della stanza che problemi ti causa durante l'ascolto, il volume fin quando lo puoi alzare senza avere fastidio durante la visione?
e poi come hai risolto il problema dell'insonorizzazione?con quell'elettronica e quei diffusori non dai fastidio ai vicini/genitori?....non ci credo che guardi un film a volume basso:D