Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianni82
Ciao a tutti, sabato pomeriggio ho acquistato un 50GT30, che ho trasportato, montato e usato con molta cura
Al momento le impostazioni sono cinema, con luminosità a 0, nitidezza a 5, contrasto a 35, overscan off, pixel orbiter on, non mi sembra di aver toccato altro, ma ho seguito un post in questo forum dove si consigliavano delle impostazioni di ..........[CUT]
Ciao, se puoi posta una foto dove si evidenzia lo schermo e l'alone.... così da poter verificare! Guarda qualche post indietro le foto che ho pubblicato relative al mio GT30 e confrontale con il tuo (per quanto sia possibile); poi dimmi cosa ne pensi.
Riguardo al miglioramento con il tempo ed il funzionamento.... sembra cosa certa, a quanto dicono tutti gli esperti del forum (500-1000ore).
-
"Il seriale è FB-21301XX
e tra parentesi, avendo visto che già l'anno scorso giravano seriali FF... non è strano aver acquistato ad aprile 2012 un FB?
Mi avranno dato un modello rientrato?"
Scusate. Probabilmente sarà già stato detto ma:
1) è possibile verificare il seriale prima di acquistare il tv?
2) come sono stati assegnati i seriali? Cioè se un tv avesse il seriale FA-21301XX sarebbe più recente di quello di Gianni82? (Poi si passerà ai GZ ...?)
3) Naturalmente penso che i modelli più recenti siano da preferire perchè modelli appunto su cui non si corre il rischio che siano rientrati perchè difettosi e magari le serie più recenti beneficiano di miglioramenti ai difetti che i prima serie avevano, vero?
-
Cercate di usare le discusioni ufficiali per cose del genere questa è per le segnalazioni
-
50ST30 / "FF-2150967". TV nuovo di zecca, nelle scene grigio-chiare presenta leggeri aloni che vanno dal verde al magenta.
-