Sabatino, visivamente si nota molto la differenza?
Visualizzazione Stampabile
Sabatino, visivamente si nota molto la differenza?
non ho capito :DCitazione:
il vero "effetto" lo si ottiene con lo schermo completo e non coi campioni.
Tra cosa? schermo vecchio e schermo nuovo? siCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Tra seduto ed alzato (in linea con i tubi, quindi situazione ideale)? No. Cioè. su pattern bianco si nota il calo di qualche candela percepita, ma durante la visione è davvero minima.
no, caspita! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kenson
avevo semplicemente cambiato il valore da 2.8 a 2.4 :eek:
adesso mi restituisce un più confortante 1,91 :D
grazie Kenson ;)
ma mi hai già risposto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
altra cosa. io attualmente ho un tensionato. mi confermate la "consistenza" del telo che sembra non abbisognare della tensionatura?
@ Sabatino
Nel senso che il campione è di piccole dimensioni e non ha sotto la classica barra pesante che gli conferisce planarità.
Quindi l'angolo di incidenza della luce sul campione non sarà proprio identico a quello dello schermo vero e proprio.
Spero di essere stato leggermente più chiaro... :D
ora si :D
non conoscevo la questione del campione
la cosa molto particolare poi di questo telo è che se lo si guarda da vicino si nota una sorta di effetto matrice.
Io il campione lo sto ancora aspettando...non sarà perfetto, ma d'altronde è l'unico modo per avere una mezza idea di quello che si può ottenere...
Quindi adesso dovresti avere pochi dubbi. :)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Te ne tolgo un altro: non fare la spedizione di tipo DOOR-TO-PORT , fattelo spedire direttamente a casa , quini DOOR-TO-DOOR
Eviterai tutti i casini ed i costi :rolleyes: che abbiamo dovuto sopportare Sabatino ed io.
Il consiglio ovviamente vale per tutti.
Ma lo schermo , senza il proiettore acceso , presenta quei minuscoli quadrati che si vedono in una foto postata qualche pagina fa?Citazione:
c'è un sito che lo vende in UK (non mi ricordo il nome) che ti dovrebbe garantire di essere al riparo da sorprese per quanto concerne lo sdoganamento. Il prezzo è poco più alto di audio general che, vista la superficialità dimostrata nel caso mio e di Rosario, ti consiglierei di evitare. Come assolutamente da evitare la spedizione con Schenker: oltre la sorpresa, hanno una disorganizzazione senza eguali. Dietro la cortesia del loro servizio clienti, si cela tanta tanta tanta superficialità. Lo schermo l'8 gennaio stava a Roma, me lo hanno consegnato con calma, dopo mille telefonate, venerdì 21 (Rosario sta ancora aspettando il suo). Poi, a differenza di altri corriere, mi hanno fatto perdere oltre un'ora di tempo per preparare tutti i moduli per lo sdoganamento, facendomi pagare poi le commissioni per il servizio pari a 95 euro + iva (io ho fatto il lavoro e loro si fanno pagare).
Insomma, in sintesi.
1. fatti fare preventivi anche da altri siti, ce ne sono parecchi che trattano da-lite. Non farti ingannare dal prezzo nominale più basso di Audio General perchè, poi, rischi la sorpresa con il botto (o salasso). Nel mio caso specifico: 600 dollari lo schermo + 95 dollari per la spedizione. Poi una volta in Italia, 260 euro a Schenker (non preventivati) e 150 alla dogana (già stata messi in preventivo).
2. Chiedi prima chi è il corriere: se è schenker, passa avanti. O chiedine un altro.
si, esattoCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Esatto! :rolleyes:Citazione:
Pensate che AudioGeneral mi aveva dato il tracching number della spedizione di Sabatino e così ho potuto scoprire che i due schermi hanno viaggiato insieme dagli USA e sono arrivati a Roma , solo che il mio , non s capisce il perchè , l'hanno poi mandato a Milano presentandomi poi un conto per la spedizione doppio rispetto quello di Sabatino , e poi gli assurdi costi della dogana...
Ok... Quindi è proprio il nuovo 2.4 con questa struttura.Citazione: