veramente non è solo online... e non centra la singola marca, non è un'offerta della marca ma proprio della catena che ha messo al 20% a rotazione TUTTE le televisioni 3D... prima di fare brutte figure postando non era meglio alzarsi dalla scrivania e vedere in negozio come stanno i fatti ? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
io mi chiedo cosa spinge la gente a fare disinformazione... manco foste pagati :confused:
mediaworld sta mettendo difatti al 20% TUTTE le televisioni 3D... al primo giro (prima di inter totthenam) aveva messo sony samsung... a questo giro per le partite di rugby ha messo LG Panasonic e Philips...
bha.. certo posti proprio non li capisco.. le offerte sono offerte, basta andare in negozio e vedere i prezzi che girano.. le politiche di prezzo delle marche idem. c'è chi parte sparando cifroni altisonanti e poi tagia pian piano e chi invece parte con un prezzo e lo tiene fino alla fine (stesso discorso di sony e microsoft rispetto alla nintendo)... nintendo si riufita categoricamente di fare operazioni di taglio prezzo, ma ha sempre autorizzato entro certi limiti offerte spot di tanto in tanto con alcune catene... :rolleyes:
oltretutto c'è una precisa legge europea sui prezzi, che rende ancora più comprensibili tali operazioni... se non si sa di cosa si parla melgio non farlo a volte
e questo lungi da me dal fare paragoni tra marche... toyota e nintendo hanno quelle politiche di prezzo... e personalmente il nintendo DS mi fa di uno schifo che non vi dico... e difficilmente mi comprerei una Toyota, molto difficilmente :)