Visualizzazione Stampabile
-
quello in effetti non si capisce.. ad esempio anche toshiba fa ottimi tv, ma il loro sito (perlomeno la parte relativa ai TV LCD) fa pena.. vabbè tanto ci sono forum come questo per chiarirci le idee!
comunque se puoi, fai l'investimento e prendi il 40ex500. Io ho preso il 32 e sinceramente un po' me ne pento, solo per la dimensione ovviamente (ma i miei non volevano assolutamente un Tv più grande..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
quello in effetti non si capisce......
comunque se puoi, fai l'investimento e prendi il 40ex500.
Ho scritto a sony italia per sapere perchè il 32ex500 non compare. Ecco la risposta:
Gentile Cliente,
con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che il prodotto da lei indicato non è commercializzato in Italia. Per informazioni sui prodotti destinati ad altro mercato, le consigliamo di chiedere al servizio consumatori della nazione di competenza.
quindi?? con la garanzia come siamo messi?
Cmq ottima tv! In questi giorni ho intenzione di andarla a vedere e paragonarla al Samsung c650.
Misura Massima 32" Di più nel mobile non mi entra!
-
la garanzia sony è europea: basta che porti in qualsiasi centro assistenza sony il tv con documento di acquisto, e per due anni non devono farti storie!
-
buongiorno
per favore come deve essere formattato e di che capacità max deve essere un hdisk collegato via usb al sony kdl46ex500?
grazie
-
giorno
a breve acquistero' il 37ex504, vi chiedo se il DVB-S necessita di cam per la visione dei canali tivùsat o semplicemente basta acquistare la smartcard
-
serve la cam. Per i canali SD funziona anche la samsung cam (ho provato personalmente), ma ti conviene prendere la cam tivusat ufficiale, adesso la trovi a prezzi "normali". se leggevi un po' indietro c'era la risposta comunque.. ;)
-
Info disco
Citazione:
Originariamente scritto da mcianca
per favore come deve essere formattato e di che capacità max deve essere un hdisk collegato via usb al sony kdl46ex500?
Formattato FAT32 per la dimensione non lo sò, io uso un Verbatim da 1 tera, non autoalimentato.
-
Salve sono un possessore del modello 37ex500.
Premesso che la guida e il manuale del televisore è a dir poco ridicola, volevo sapere come si puo, se c'è un modo, navigare solo tra i preferiti.
Mi spiego: anche mettendo tutti i canali preferiti per accedervi devo sempre premere l'apposito pulsante "Preferiti" e poi scorrerli sempre dalla prima posizione ovvero Rai 1.
Credo altresi che le opzioni che avete postato precedentemente per i settaggi ottimali non siano il massino nel senso che la retroilluminazione a 3 non è cosi efficace in tutte le situazioni.
cmq aspetto risposte.
Per ora ho avuto modo solo di provarlo con il digitale terrestre e ho messo una pennetta usb con contenuti video e audio e sembra leggere tutto immediatamente.
vi ringrazio.
-
ho ordinato il 40ex500 tempo 10-15 gioni sara mio.:)
-
Ragazzi una domanda... come è messo questo modello a Clouding?
L'illuminazione è uniforme?
Io ho preso un 40EX710 ma sono incappato in un pannello affetto da troppo clouding e girandomi intorno vedo che bene o male è un problema comune.
Molto probabile che receda dall'acquisto e mi butti su qualcos'altro.
Se la tecnologia led mi deve offrire minor spessore ma portarmi questo problema preferisco tornara al vecchio CCFL.
-
Passa al plasma, se non hai problemi per un polliciaggio leggermente superiore.
-
Massime dimensioni sono 42", troppo piccole per un Plasma.
Il 40" sony è perfetto come dimensione e design.
-
vai di 40ex500 che non te ne pentirai.. clouding su questo modello non ne ho sentito parlare particolarmente (cosa che non si può dire per il fratellino led ex700)
recensione abbastanza approfondita
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...40in-LCD-TV/p1
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Massime dimensioni sono 42", troppo piccole per un Plasma.
Il 40" sony è perfetto come dimensione e design.
Ci sono ottimi pannelli plasma a 42 pollici.
-
un saluto a tutti i fruitori e allo staff del forum; mi sono appena iscritto in quanto da pochi giorni possessore di un 32ex500 (preso online).
in linea di massima posso confermare quanto di positivo scritto su questa discussione, il BRAVIA in questione si è dimostrato superiore alle mie attese, avevo infatti il timore che con i segnali SD potesse essere deludente rispetto al vecchio CRT ora in pensione.
invece con mia grande soddisfazione devo dire che il BE3 è all'altezza della situazione rendendo un'immagine upscalata di ottima qualità (sia che la fonte sia analogica, digitale o DVD).
la grande soddisfazione è stata la possibilità, sfruttando il protocollo DLNA, di mettere in rete il BRAVIA con il PC e installando PS3 Media Server mi sono potuto vedere l'MKV di AVATAR in full hd 1080p, senzazione stupenda.
ancora devo prendere ulteriormente confidenza ma anche come facilità d'uso è imbattibile, non ho nemmeno aperto i manuali;
un punto di debolezza è l'audio (in modo relativo comunque), ma disponendo di un sintoamplificatore ho fatto un collegamento con il cavo ottico e anche da quel punto di vista nessun problema.
in ultima analisi un prodotto con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
saluti a tutti