Ragazzi ma nella serie C650 la navigazione nei menu è abbastanza veloce?
Alcune persone si lamentavano della lentezza nella serie B650, soprattutto navigando col mediaplayer
Io a breve prendero' un LE40C650 sto decidendo solo dove (cmq on-line)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma nella serie C650 la navigazione nei menu è abbastanza veloce?
Alcune persone si lamentavano della lentezza nella serie B650, soprattutto navigando col mediaplayer
Io a breve prendero' un LE40C650 sto decidendo solo dove (cmq on-line)
Velocissima, in tutti i menù.
Col mediaplayer pure. Poi sono rimasto stupito dal mediaplayer quando selezioni un film che hai già guardato, lui parte dall'inizio e ti chiede di premere il tasto "d" se vuoi andare dov'eri arrivato la volta precedente. Se lo premi ti visualizza da dov'eri arrivato istantaneamente, manco fai a tempo a premere il tastino.
Ragazzi se non ho capito male il pannello AU Optronics è quello dei modelli 32 e 37 mentre l'SQ01 è quello dei pannelli 40/46/55 perchè adottano il sistema Ultra Clear.....quindi mi sembra inutile fare la lista della spesa ;).
Interessante invece la copertura quasi totale delle spurie con la calibrazione della retroilluminazione del pannello.
Bellissimo!!Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Inizialmente volevo affiancare al TV un HTPC con installato Xbmc (un sw mediacenter)
da utilizzare proprio come mediaplayer ma mi sa che mi è sufficiente solo l'LE40C650 ed un bell' HDD esterno... vedremo
Qualcuno ha gia provato a collegare un pc al tv attraverso l'HDMI?
Ci sono problemi di risoluzione o altro?
Il collegamento alla rete tramite LAN10/100 (attrav un Router)
è sufficiente per vedere in maniera fluida degli mkv in 1080p
presenti su un pc della stessa rete?
Ciao Doraimon perchè è scadente il pannello AU Optronics?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Te lo chiedo perchè avevo intenzione di prendere un C650 a 32" :rolleyes:
Non ho detto che è scadente ma solo che si tratta di un pannello diverso che non adotta il vetrino Ultra Clear che ne migliora il contrasto.
Come pregio però è meno riflettente.
Qualche post indietro ragionavate sui tipi di pannelli utilizzati (S-PVA) in base alla dimensione dello schermo. Beh, io ho un 32C650 con pannello AU Optronics, e come ho gia raccontato qualche post piu indietro non sono soddisfatissimo della qualità delle immagini viste con un agolazione > di circa 20gradi rispetto alla perpendicolare. Beh, ho trovato un interessante spiegazione (ufficiale samsung) dove spiegano che i pannelli S-PVA hanno un elevato contrasto se visti frontali, contrasto che vien perso se visti di lato...
Qui:
http://www.samsung.com/global/busine...trueBlack.html
Quindi mi sentirei di dire che il 32C650 monta un pannello AU Optronics S-PVA.
Invece comincio a credere che le TV prodotte in Ungheria Montino pannelli AU Optronics, mentre quelle prodotte in Slovacchia montino pannelli samsung....aspettasi conferme
I pannelli Au Optronics sono pannelli AMVA3 appunto prodotti
da AUO, i pannelli S-PVA sono prodotti da Samsung e sono
appunto dei pannelli propietari, sono cmq 2 pannelli "diversi" !!!
Gli S-PVA sono migliori !!!
Ciao a tutti! ho collegato la tv al router così da poter vedere tutte le apps e i contenuti multimediali dal pc, ma le applicazioni che ci sono sono praticamente tutte in inglese? come notizie cè solo USA TOday? qualcuno ha trovato qualcos'altro?
un'altra cosa, ho provato ad aggiornare il software ma mi dice che è aggioranto, però ho ancora il 13_1010 che è il primo, adesso invece ho visto che è uscito il 17 maggio un nuovo firmware il Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1012.3), qualcuno l'ha fatto?
Io ho caricato questa versione su un C750.Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
Non mi sembra però ci siano modifiche rispetto alla precedente.
Il tuo è italiano o europeo?Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
Comunque se lo colleghi in internet si aggiorna lui da lì, almeno così ha fatto il c6500 di un mio collega
l'ho comprato in un negozio italiano, dovrebbe essere italiano credo...
ho provato ad aggiornare via rete il mio 40c650 e come Piero87 il tv mi dice che non c'è nessun aggiornamento.
Allora ho scaricato e messo su chiavetta il nuovo firmware e in questo modo ha funzionato !
Chissà magari la rete cerca l'aggiornamento nel posto sbagliato :asd:
Dopo l'aggiornamento comunque non ho notato differenze , almeno cosi evidenti.
ciao
ragazzi...ma insomma tirando un pò le somme...c'è stato un seppur minimo miglioramento rispetto alla precedente versione serie B oppure non proprio?
io sarei in procinto di ordinarlo se merita!!!
premi il tasto chlist sul telecomando e spostati con i tasto sin - des sui canali preferiti, seleziona ok esci e ora puoi usare i tasti "cambia canale" solo con i preferiti ;)Citazione:
Originariamente scritto da osiris
è perfetto :)Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10