Non saprei. Controlla le opzioni di risparmio energetico. Magari la spegne per consumare meno....
Visualizzazione Stampabile
Non saprei. Controlla le opzioni di risparmio energetico. Magari la spegne per consumare meno....
Sono 2 giorni che quando attacco la PS3 ad un certo punto perde il segnale lo schermo si fa grigio e pieno di puntini e subito dopo si resetta sulle impostazioni,.....mha??? non capisco dite che è il cavo HDMI??
Evvai nuovo firmware rilasciato
http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download
Anche per il UE32B7090 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da pagimada
A volte mi chiedo se chi scrive nel forum e dichiara di essere in possesso del B7000 ce l'abbia veramente in casa.
Io non lo sono ma stranamente sono riuscito a dare un aiuto a chi non capiva come si passi da analogico a digitale e viceversa informandomi sul thread del B8000 per curiosità ed informazione mia.
Scaricato ed installato con successo nuovo firmware per 55b7000.
Qualcuno per caso sa che novità ci sono ???
Sarei inoltre grato a chiunque potesse darmi dei buoni settaggi per vedere Sky-Hd, soprattutto calcio, perchè con tuttti quelli provati vedo ancora le scie dei calciatori o del pallone, e nei film le scie delle persone che si muovono appena un po' più veloce del normale.
Non capisco il perchè di questa allusione solo perchè non ero al corrente di quella peculiarità. Per la cronaca i canali in analogico li seguo molto poco oltretutto non trovo la necessità di guardarmi un canale in analogico quando ho la possibilità di vedermelo in digitale.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Se ti fà piacere ti posso mandare il n° seriale e la copia dello scontrino :D
No tranquillo pagimada ho quotato il tuo intervento per dire che con tutti i possessori del B7000 che c'erano nel thread potevano dirtelo loro.:)
Avrei 2 domande: qualcuno può misurare le dimensioni del pannello lcd (esclusa la cornice)?
La distanza ottimale per la visione della tv, quant'è? da circa 2,5 metri meglio il 32" o il 40"?
Ho alcuni spostamenti da fare prima di installare la tv e vorrei capire come si presenterebbe nella posizione che ho pensato per lui, le dimensioni del pannello lcd mi aiuterebbero a capire meglio l'effettiva dimensione delle immagini.
Salve ragazzi, sono possessore di un B7000, volevo chiedervi una cosa, come mai quando premo info mentre guardo un programma, soprattutto con il decoder, mi indica la frequenza di 50hz?
Ieri putroppo ho notato, guardando la partita in Hd, che a grandi velocità l'immagine sgrana vistosamente.
L'impostazione 100hz è settata su LINEARE... quindi penso sia attiva
Ripromettendomi di leggere entrambi i post sia quello della discussione mista, sia questo sul modello specifico, attendo una vostra risposta
grazie
Lo sgranare e' dovuto principalmente al biterate della trasmissione tv....Non c'entra nulla il tv. Stai tranqui! :)
Ed il fatto che mi spunta 5ohz?
Perchè è quella la frequenza dello standard PAL. Il motion interpolation (quello che viene chiamato 100 o 200 Hz) non porta la frequenza a quel valore, ma crea uno o più fotogrammi analizzando il fotogramma precedente e quello successivo. Ma la frequenza sarà sempre 50 Hz...
quindi non è un problema del televisore...
Un ultima cosa.. Come faccio ad aggiornare il firmware tramite lan, senza scaricare il file nella pennetta usb?
tnx
Non credo si possa fare. Io sull'8000 procedo da USB. Pero' non ho ancora esplorato bene i menu'! ;)