Adesso danno consegna dal 27/11... Penso di annullare l'ordine. Tanto quando ne arrivano ne arrivano in abbondanza.
Visualizzazione Stampabile
Adesso danno consegna dal 27/11... Penso di annullare l'ordine. Tanto quando ne arrivano ne arrivano in abbondanza.
Siceramente non capisco l'annullamento dell'ordine :confused:
Basta ordinare con pagamento alla consegna, quando arriva arriva ...
Non credo che altri lo avranno prima di ePrice, quando lo avranno gli altri lo avrà anche ePrice, quindi, non capisco come l'annullamento dell'ordine possa velocizzare in un qualche modo la cosa, ed il prezzo, come abbiamo visto è più o meno (giusto qualche Euro) allineato, quindi ... ;)
Prezzo ribassato:) :) :) e disponibile dal 24.11.Citazione:
Andiamo bene.
Prezzo leggermente ritoccato verso l'alto e disponibilità dal 23. 11.
(mistersi.com)
Si accettano scommesse:D :D :D
Ultime news:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Su fnac.it sembrerebbe disponibile.....prezzo un po altino!
quanto costerebbe sto 9500.
domanda: perchè preferirlo, al denon 2010?
Preferirlo al Denon come minimo per il processore video.
ma questo Qdreo....non è il top??? O è un processorino a basso costo che fa il suo onesto lavoro e basta. Io pensavo che erano li li ma va a finire che l'Oppo lo doppia o lo triplica il Philips?????
L'oppo fra poco lo doppia come prezzo :D
per adesso non si sa ancora nulla di certo riguardo la bontà del processore,ma al 99% lo acquisterò seznza farmi troppe domande, altrimenti non lo comprerò mai! anzi! non lo compreremo maiiiiii!
andiamo comunque sul sicuro ragazzi! divertiamoci con il nostro lettore e i nostri film!!!:)
PEr quanto riguarda fnac...beh...che dire...come al solito si conferma il negozio-listino...da non prendere mai in considerazione per nulla se non per prodotti con prezzi imposti!
...si anche ioCitazione:
Originariamente scritto da Mark87
Si hai ragione divertiamoci pure con i film ma io possedendo gia' la ps3 voglio essere sicuro di fare il salto di qualita'.Se no e' inutile spendere 400 euro e passa per un altro lettore bluray dato che i soldi sopratutto ultimamente non e' che si possono buttare.Sappiamo tutti ormai che il qdeo non e' di sicuro un processorino da quattro soldi,ricordiamoci che e' implementato nella sua versione piu' vecchia nel pioneer lx91 che mi sembra sia tutt'oggi uno dei lettori bd piu' desiderati dagli appassionati.Ma quello che mi chiedo come e' implementato nel philips?Il fatto e' come ho gia' detto piu' volte che mi puzza l'impossibilita' di regolare qualsiasi parametro video.Poi magari i preset preimpostati sono eccezzionali e funzionano alla grande. e al limite le regolazioni fini si fanno col vpr o il tv.Ma finche qualcuno non lo compra non possiamo saperlo.Io per il momento mi sono innamorato dell'estetica di questa macchina che e' veramente accattivante per i miei gusti ,ma se il resto non dovrebbe confermare le aspettative ,sinceramente non saprei piu' cosa comprare col budget che mi sono prefissato che e' al massimo di 500 euro.In questo budget rientrava l'oppo bdp 831 acquistato da opposhop con garanzia europea ma sapete purtoppo come e' andata a finire.:mad:
Per sapere come va, non c'è altro modo che acquistarlo e provarlo.
E' vero che non ci sono soldi da buttare, come è vero che non si può aspettare sempre i pareri di altri, che comunque potrebbero essere diversi dai nostri.
Di sicuro non è un lettorino, non fosse altro che per il processore impiegato o perchè è comunque il top della philips.
In ogni caso, visto che sono in attesa di averlo,non appena l'avrò provato vi dirò le mie impressioni;)
E noi non vediamo l'ora.:)Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Ciao merlinos, la mia prenotazione e-price è del 7/11, fammi sapere quando ti arriva.
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Ok, tranquillo, non appena l'avrò sarete i secondi a saperlo (il primo sarò io):) ;)
sarà un gran lettore senza ombra di dubbio...è che noi lo confrontiamo con l'Oppo, delusi dalla vicenda, che è stato considerato da molti un top buy.
Non sappiamo come sarà la sfida tra i due, ma se l'oppo non fosse mai esistito, saremmo tutti più rilassati!
il processore è il g2 della Qdeo, l'ultimissimo modello, con DAC di qualità. Non mi interessa avere dei DAC stellari, perchè non ci ascolto dvd audio o SACD...a me piace il cinema, vederlo bene, sentirlo bene! Divoro cinema dalla mattina alla sera e se fino ad adesso mi sono accontentato di xbox360 , sky sd e lettore dvd...:)
è sicuro al 100% che è migliore di gran lunga della ps3...già i 7500 lo è!!!!
con i soldi che risparmio mi compro qualche blu ray per iniziare la collezione, proprio perchè non ci soon tutti questi soldi da spendere inutilmente...:)
Forza Philips!!!