Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto prima una ricerca su www.trovaprezzi.it, li ho visto che il sito Redcoon aveva il prezzo più basso e ottime valutazioni degli utenti, e l'ho acquistato.
Come negozio on line mi ha fatto una ottima impressione.
Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.
Ciao.
-
Sono intenzionato a comprarlo ma nella speranza che nei negozi italiani il prezzo scenda intorno ai 1600 euro lo comprerò solo a metà febraio con l'inizio delle olimpiadi di Vancouver trasmesse da sky :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Spediscono dalla Germania e mi è arrivato con l'ultimo firmware installato.
Ci possono essere problemi con i centri di assistenza italiani, dato che la garanzia sarà europea?? :confused:
-
Leggi questo articolo:
http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621
che illustra le caratteristiche della garanzia Italia e quella Europa.
La Panasonic è una delle poche casa che riconosce in ugual misura garanzia Italia ed Europa.
-
Ottimo, grazie per le info
-
Ieri sono stato da un negozio di zona per vedere il V10 e capire il prezzo "da negozio".
Sulla garanzia me ha fatto pesare il fatto che quella panasonic è si europea, ma poi in caso di problemi, portanto c/o i centri di assistenza italiani, i tempi di gestione diventano più lunghi rispetto ai prodotti con seriale rivenduto in italia...
Devo crederci?? :confused:
Tra l'altro discriminavano ormai il plasma a favore degli LCD samung, sony e Loewe .....
-
La discriminazione dei plasma rispetto agli LCD è nota purtroppo, anche se non ne conosco il motivo.
-
La risposta e' semplice...costa molto meno produrre un pannello lcd che non un pannello al plasma.
-
Ma la storia della garanzia è vera?
-
NON FUNZIONA !!!!!
Cribbio!:ncomment:
L' ho aspettato per mesi ,da quando è uscito in Giappone, ritirato OGGI a Eu****** ( data la stazza e il costo ho preferito non on line per avere un referente "fisico ")
Sballato e installato (un bel peso , pff! )collegato (HDMI Hitachi di qualità ) DVD recorder Samsung , BluRay Pana DMP-BD80 , Sky HD, Wii (delle bimbe) component
Acceso...impostazioni di base, si sintonizza ,controllo menu di default, 5 minuti di canali su e giù, inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!! :eek:
Le ho tentate tutte , niente da fare ! :cry:
Contattato immediatamente Eu***** che mi ha dato il n° del centro assistenza ( " ... se poi non funziona ovviamente glie lo cambiamo ! " )
...si, si , vabbè ... in qualche modo si risolverà, sarà la solita scheda difettosa , il solito fusibile ( ma ci sono ancora ? ) però con PANA proprio non me l'aspettavo
e non ho scelto il plasma Samsung proprio per i dubbi sull' affidabilità !
comunque buona visione a tutti voi
-
@ Docrick
Riportaglielo immediatamente indietro.....sono obbligati a cambiartelo ALL'ISTANTE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da docrick
Cribbio!:ncomment:
...... inserisco DVD nel BluRay ...3 minuti e ... il gigante dai piedi di argilla ....SI SPEGNE !!! :eek:
scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??
-
Ciao ragazzi,
sono un felice possessore di questo televisore, l'ho collegato alla play 3, Sky HD, Popcorn A-100 tutto naturalmente in HDMI e la Wii in component.
Devo ancora trovare le migliori regolazioni, anche se ho fatto delle prove con i setting di Catalambano.
Volevo chiedervi se anche qualcuno di voi che ha questo tv vede a volte una sottile riga blu alla destra dello schermo.
Esce spesso durante la visione di Sky sia nei canali Hd che SD.
E' normale che ci sia o è un difetto dello schermo?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da paride.fuma
scusa se te lo chiedo ma non è che hai abilitato la funzione standby intelligente oppure risparimio energia??
Non sono sicuro ...è possibile, forse probabile ,ed infatti sarebbe stata la prima cosa che sarei andato a controllare....se fossi riuscito ad entrare nel menu . ma non si accende proprio più. Dopo un secondo di spia verde lampeggia 4 volte in rosso e stop.
Le ho contate perchè è stata la richiesta dell'assistenza che alla mia risposta (4) ha solo confermato che avrebbero ordinato il "kit" ( scheda fumata ? )
Ovviamente ad Eu***** me lo avrebbero immediatamente cambiato ma non ne hanno in casa
Anzi , a onor del vero, sia l'addetto che il Direttore hanno verificato se vi fosse disponibilità presso altre sedi ( 0 !! ) , e dopo aver chiamato anche loro l'assistenza per sapere i tempi di riparazione , ne hanno messo in ordine subito uno (almeno 7-10 gg ? )
grazie dell'interessamento
-
toppo21 hai attivato l'overscan?