Ciccio mo sì che vuoi proprio strafare!!!:D:D Bene bene....attendiamo curiosissimi;)
Visualizzazione Stampabile
stavo valutando di prendere usata una ati 7770 per il mio htpc, da usare ovviamente con madvr, per poter finalmente calibrare il 3dlut, utilizzare smooth vision e jinc3.. secondo voi è sufficiente con la cpu in firma oppure rischio di avere un collo di bottiglia??
io ho la 7770 ma anche un core i7, durante la visione con jinc3 e 3Dlut ma senza lo smooth non vado oltre il 20% del procio, per cui credo che dovresti farcela
ok grazie del contributo :)
piccolo aggiornamento.. dopo aver messo i lav filter nativi al posto di ffdshow che precedentemente usavo, ho provato per testare il mio vecchio file di calibrazione (quello con i valori sballati) e funziona liscio liscio:eek: e senza calibrazione posso usare il jinc3 (con la calibrazione attiva scatta...)
in questi giorni riprovo a calibrare, se funziona correttamente credo che terrò la 5450 per un altro pò :D
Ragazzi io non ho ancora capito come usare i lavfilter oppure ffdshow e che differenza ci sia.
Chi vuole spiegarmelo?
Ps. Ma poi la guida di ciccio riguardo ffdshow....cicciooooo....se l'hai già fatta dopo posso trovarla?? :-)
in modo piuttosto semplice, i lavfilter sono degli splitter-decoder audio/video, cioè scompattano il file multimediale, decodificano i flussi audio e video e lo passano al render (madvr) che li mappa sul monitor. gli ffdshow decoder facevano la stesa cosa, mentre ffdshow postprocessing modificano (luminosià, contrasto, nitidezza, ecc.) i flussi audio/video prima di passarli al render
Ciao,
il playercorefactory da te indicato manda in play anche i file .iso?
Lo chiedo perché ho un file uguale al tuo e non riesco a riprodurre i file iso, vorrei usare xvmc solo come frontend.
Grazie
Pierluigi
non te lo saprei dire, non avendo file ISO :D
di base credo di si, hai impostato mpc come programma predefinito per le iso? te le vede correttamente caricate in XBMC? sono solo supposizioni, non avendo mai provato...
Non mi riferisco a mpc ma al playercorefactory.
Se imposto la regola "video = true" non funziona con le .iso.
Pierlo