Le hai tutte e 3 per dirlo?
Visualizzazione Stampabile
Sei sicuro Bane che esistono 3 edizioni? A me risulta che sia stata fatta una sola edizione. In rete trovo solo l'edizione 2 dischi con bluray + dvd, tra l'altro fuori catalogo su dvd-store, amazon.it e persino su eagledvdshop risulta sempre solo quella edizione fuori catalogo. A meno che non sia distribuita piu' dalla eagle, pero' perche' in rete non ce n'e' traccia?
Lo so per certo perchè le ho viste di persona, io ho quella amaray normale con Blu Ray e DVD, ho due amici che hanno quella cicciona solo con Blu Ray e quella cicciona con Blu Ray e DVD, tutte fuori catalogo e penso che l'ultima edizione sia quella che ho io ma non ricordo glitch video, controllerò :)
non era un'affermazione, ma una richiesta, ho dimenticato il punto di domanda ;) mi fai il piacere di chiedere ai tuoi amici che sono in possesso dell'ultima edizione con amaray cicciotta se il problema persiste?
sono quasi certo di sì ma se abbiamo una conferma definitiva è meglio...
Ragazzi volevo acquistare il blu-ray di questo film che possiedo solo in dvd, ma mi sono accorto che non è piu'disponibile in nessun negozio online(con audio ita) qualcuno mi sa' aiutare? grazie anticipatamente
E' andato esaurito dappertutto, per me non ti perdi niente, non capisco come mai tutte queste pagine per questo film mentre per altri non c'è manco il thread :confused: Ho apprezzato molto di piu' i vari Saw, qui mi sembra solo violenza gratuita (io il messaggio del film non l' ho capito e non m' interessa nemmeno piu' di tanto), cmq ognuno ha i suoi gusti.
Se di Saw ne han fatti 7 e hanno sempre incassato bene è perchè al pubblico son piaciuti.
Serbian Film non l' ho visto, ma i Serbi son contenti del titolo del film ??:D non da proprio una bella immagine del loro paese :asd:
Proprio perche' non hai capito il messaggio del film pensi che si tratti di violenza gratuita, ma ti assicuro che come nel caso di saw in martyrs tutte le violenze hanno uno scopo (ovviamente partorito da menti malate), ma la cosa che piu' sconvolge in martyrs e' che queste menti malate che accondiscendono alle violenze sono tante a differenza di saw dove si tratta di uno solo.
Inoltre anche se in un film horror ci fosse solo violenza gratuita non vorrebbe dire che il film e' brutto, per esempio a me sono piaciuti molto i 2 human centipede, e li si che si puo' parlare di violenza gratuita.
Comunque riguardo a saw a me e' piaciuto molto il primo, il secondo abbastanza e poi dal terzo in poi secondo me e' meglio che non li facevano proprio. Il fatto che facciano successo non significa che siano degli ottimi film horror.
L'altra sera in tv ho visto cabin fever dato che ho sentito molti parlarne bene, beh per quanto mi riguarda e' uno dei film horror piu' stupido e brutto che abbia mai visto.
Già, ognuno hai i suoi gusti e questo giustifica, solo a titolo di esempio, l'esistenza della Fiat Multipla.
Non rispondo a te perché è più che inutile, replico solo per coloro che eventualmente leggono e non hanno ancora visto il film: merita il vostro tempo e mi spiace che non sia più facilmente reperibile.
...Questo è oggettivamente parlando un "piccolo" Capolavoro, punto .
Per me il miglior horror degli ultimi anni . Vi prego di informarmi qualora qualcuno riesca a sapere dove è possibile recuperare una copia in blu-ray italiano. Grazie
Concordo, non so come si posso considerare questo un film con una violenza fine a se stessa.
Davvero un sacrilegio metterlo a raffronto con film fini a se stessi tipo Hostel e compagnia bella.
Peccato che poi il regista appena ha visto il cash made in Usa si sia svenduto a fare una mediocrità come I Bambini Di Cold Rock :rolleyes:
Vabbè si sa che poi i tornaconti personali alla fine prevalgono (quasi) sempre:)