Visualizzazione Stampabile
-
La prossima settimana probabilmente portero' il ferro in assistenza.
Dai primi "rumors" sembra che il firmware nuovo risolva al 90 per cento il problema del FI.
Gli scatti sono scomparsi, ma finche' non lo vedo andare non mi va di sbilanciarmi.
Per quanto riguarda il fuoco ci sara' da fare una modifica, non penso che vengano attuate sostituzioni.
Cesano tu li hai gia' in assistenza? Giusto? Come sei messo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Per quanto riguarda il fuoco ci sara' da fare una modifica, non penso che vengano attuate sostituzioni
Che tipo di modifica?
Quindi tutti coloro che hanno un TW5000 lo dovranno mandare in assistenza? E ,a questo punto,magari aspettare anche molto tempo vista la mole di vpr che rientreranno nei laboratori x tale "riparazione"??!:eek:
Epson......non ti ricordavo così!:cry: :(
-
Sostituirli tutti???
Se fanno un numero cosi' son dei fenomeni..
Comunque..stiamo calmi..perche' sono ancora "rumors".
-
Citazione:
Cesano tu li hai gia' in assistenza? Giusto? Come sei messo?
sono là,...sotto i ferri, in anestesia totale.......
aspetto la "dimissione " e il rientro a casa......:D
(se me ne chiedevano uno alla volta......non restavo senza)
-
Fatemi capire una cosa........
La spedizione è a carico del cliente???
O bisogna portare il proiettore in un centro raccolta come un centro assistenza e poi ci pensano loro???
Ma per il firmware nuovo , di cui non sanno ancora niente in EPSON (almeno con la persona con cui ho parlato) , l'update non si potrebbe fare da sè in casa col pc ed una cavo seriale???
:wtf:
-
Citazione:
Dai primi "rumors" sembra che il firmware nuovo risolva al 90 per cento il problema del FI.
Nel senso che l'aggiornamento funziona solo nove volte su 10???
:D
-
Un'altra cosa: Il nuovo firmware riesce a velocizzare l'aggancio del segnale dall'HDMI?
:)
-
il firmware, sì, il percorso "fumi" non te lo fanno certo modificare a te....:p
-
In tutto l' ambaradan il cliente non spende niente.
E ci mancherebbe...
Ho parlato con persone che hanno gia' provato il firmware e mi hanno detto che il problema degli scatti e' risolto "quasi" del tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
il percorso "fumi" non te lo fanno certo modificare a te....
Magari se ci metto un foglio di carta stagnola..... :p
Cmq...... Io ancora è quasi come se non l'avessi il proiettore.. :cry:
Per diversi motivi , è ancora ben conservato in attesa di una degna installazione...... :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
In tutto l' ambaradan il cliente non spende niente.
Meno male..... :D
Già mi immaginavo alle poste a fare la fila con lo scatolone in mano guardando in cagnesco chiunque mi urtasse...
Citazione:
Ho parlato con persone che hanno gia' provato il firmware e mi hanno detto che il problema degli scatti e' risolto "quasi" del tutto.
Ottimo......
Ma quindi già c'è in circolazione il nuovo software??? :eek:
-
Si, si, il firmware e' gia' presente negli "uffici" Epson...
Lo stanno provando..
-
Bene bene........ :D
Visto che hai "agganci" di questo tipo , tienici informati........ ;)
-
Finalmente sabato scorso ho avuto modo di vedere in azione il 5000 presso un negozio di zona che lo ha ricevuto circa dieci giorni fà.
La prova è stata breve ma l'ho settato in linea di massima con le impostazioni che state usando voi possessori.
Il F.I. è rimasto sempre su "Alta" (mi dispiace non averlo visto in "Bassa", mi è stato dato poco tempo), mi ci sono messo di punta ma io non ho notato un solo scatto.
Che faccia parte dei nuovi modelli aggiornati?
Ciao.
-
MANNAGGIA!!!
Che strazio averlo a casa e non poterlo utilizzare.... :cry:
Purtroppo per l'installazione a soffitto se ne deve riparlare la prossima settimana..... :cry: :cry: :cry:
Stasera cmq ho sistemato un accrocchio , un pò traballante ed insicuro , sul divano ma dovevo stare attento a non starnutire sennò finiva tutto per terra......
Confermo che le immagini proiettate sono STUPENDE :eek: e stasera con un certo stupore noto che il FI và come dovrebbe andare o per lo meno non ci sono quei scattoni che danno un pò di fastidio.....
L'unica differenza , rispetto l'altra volta , è che ho messo il FI su "ALTA".
Forse per questo o forse perchè avevo impostato su "ALTA" anche con tutti gli altri segnali a 1080 (1080 50i ; 1080 60i ; 1080 50p ; 1080 24p) che magari gli ruba meno memoria che può dedicare al FI (mi sto un pò arrampicando..... :mc: ).
Cmq sia , è stata una goduria. Solo che adesso , visto che l'attenzione non era più catturata dall'imprevedibile scattosità , notavo degli artefatti derivati dal FI ma che in definitiva sono ben poca cosa a confronto della fluidità e la generale qualità dell'immagine.
P.S. : Al mio TW5000 manca l'adesivo argentato sulla "E" di EPSON che sta sul coperchio della lampada......... :mad: nell'imballo non c'è proprio traccia..... :cry: