Visualizzazione Stampabile
-
BOICOTTATE LE CINEMATOGRAFICHE !!!
Non facciamoci prendere per i fondelli, per favore ... :vicini:
Suggerisco questa stategia:
1- NON prendere le cinematografiche all'uscita e dimostrare tutto il nostro disappunto :grrr: :Prrr:
2- attendere 3-4 mesi e prendere le Extended (che sicuramente usciranno, dato che le avranno già preparate insieme alle cinematografiche) :read:
3- se delle extended non si avessero ancora notizie, allora i più assatanati potranno buttarsi sulle cinematografiche a prezzi "stracciati" :yeah:
-
SICURAMENTE UN'OTTIMA STRATEGIA !! :cool:
-
Concordo con la strategia dello SCAFFALE :D
Per gli amanti di Tolkien e della Saga hanno senso solo le EE... le altre se le possono tenere... nella versione teatrale acquistai al tempo solo FOTR... dopo averla vista in EE la vendetti a prezzo stracciato :O
Per quanto mi riguarda quindi spomperò il REON del sammy con le DVD-EE in attesa delle EE in BR.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
[SIZE="3"][B]...potranno buttarsi sulle cinematografiche a prezzi "stracciati" :yeah:
ma quali prezzi stracciati di grazia?io per prezzi stracciati intendo i 9 euro e anche meno dei dvd nei cestoni.i bd a prezzi stracciati (e intendo al massimo a 12 euro )non ne ho visti.si i BB fanno il tre per due...ma insomma un po' poco.mi sembra che ragioniate come se si parlasse di dvd,ma per il momento per i bd non è così (purtroppo).e poi si lamentano che non decolla....
-
Appoggio anch'io la strategia di maumau con l'aggiunta di lamentele a tutto spiano presso distributore e produttore. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
attendere 3-4 mesi e prendere le Extended (che sicuramente usciranno, dato che le avranno già preparate insieme alle cinematografiche)
Non sono affatto certo che siano già state stampate, sono anzi convinto che decideranno se investirci o meno a seconda della risposta del pubblico alla versione cinematografica.
In parole povere:
1- Questo titolo vende! Facciamo altri soldi con la Extended!!
2- Questo titolo non vende! Inutile buttare altri soldi nella Extended!!
Purtroppo chi si occupa di editare film per l'home video raramente dispone di un numero sufficiente di neuroni per generare considerazioni più articolate di quelle sopra riportate...
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Diciamo che hanno voluto dividere in due TH
E io quello ho scritto..... :D
-
Non ci credo che sarò l'unico a comperare le edizioni cinematografiche!
E non lo farò perchè mi considero debole e penso di non farcela a lasciarle sugli scaffali, ma perchè mi interessa comprarle e quando usciranno tanto mi basterà
-
Idem sulle motivazioni di Pyoung,solo che io poi saro' abbastanza pirla da comprare anche le extended...
-
Io (RIPETO) Le comprerò sicuramente così come comprerò le Extended Deluxe Almost Last :D
Anche perchè , come si è à scitto , io le considero due cose differenti....
IMHO
-
Rosa',come siamo bravi a crearci alibi da soli per spendere...:D
-
io nel frattempo mi vorrei prendere le EE in dvd .... come sto messo ? :(
-
sono due cose differenti.chissà quanti film amate e nascosti nei cassetti ci sono chilometri di pellicola tagliati per il cinema.quando uscì al cinema blade runner lo abbiamo amato subito.ora sembra che senza final cut non sia + blade runner.concordo che L.O.T.R. è + completo nella extended (sopratutto apprezzata da chi ha letto il libro),ma per chi non ha letto l'opera la versione cinematografica è + snella e dinamica.sono esigenze diverse .e comunque per finire mi associo a @giangi.anche io sarò della partita dei pirla che le comprerà tutte e due con una motivazione in + però.il collezionismo che mi fa ritenere che debba averle tutte e due (non male come training autogeno:D )
-
Come ho sempre detto e pensato...uscita delle cinematografiche a Natale e extended l'anno successivo....se poi nel 2012 in concomitanza con l'uscita dell' Lo Hobbit faranno uscire un UltimatumSuperDelux Edition saran CAxxx loro! :D (noi avremo gia' goduto :P )
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
come siamo bravi a crearci alibi da soli per spendere...:D
Vero... hihihihihi... :D
Qundo si tratta di questa mia passione , regredisco all'età di 4/5 anni quando rompevo le scatole ai miei per un giacottolo......
Adesso le rompo a me stesso.....
:D