ormai è uscito il nuovo modello 50ps8000 prendi quello il pg7000 è introvabile ;)
Visualizzazione Stampabile
ormai è uscito il nuovo modello 50ps8000 prendi quello il pg7000 è introvabile ;)
Effettivamente nn ce ne sono molti in giro di pg7000,ma ad esempio a mw di montebello della battaglia ci sono e con prezzi in caduta libera,dato l'uscita imminente del ps8000,il pg7000 diventa davvero mooolto appetibile,poi degustibus........:) :)
ok pg7000 o 8000 non penso cambi tantissimo, ma li vale quei soldi? è un buon acquisto a quella cifra?
tks =)
Io ho un 42PC55 e l'unico aspetto che proprio non digerisco è la mancanza delle varie modalità di immagine (zoom, "spettacolo", 14:9, ecc.) sugl'ingressi HDMI. Ora volendo passare al 50PS8000 mi chiedevo se già sulla serie PG7000 quest'assurda limitazione è stata eliminata. In caso affermativo, è possibile su questo modello una regolazione manuale dell'ampiezza dell'immagine come ad esempio sui Samsung?
Le limitazioni fortunatamente sono state eliminate,quindi 14:9,spettacolo,zoom etc. si possono cambiare in hdmi,l'unica regolazione manuale è con gli zoom(sul pg7000,sul ps8000 nn sò).:) :D
ciao ragazzi chiedo anche a voi contesemente un aiuto e consiglio..:)
vorrei acquistare un plasma ..
ho letto un po' le discussioni dei pana e stavo orientendomi verso quelli..
però ora sto considerando anche lg in quanto diciamo a pari caratteristiche (prenderei un lg 50ps8000 con cetificazione thx ) rispetto ad un pana 50v10 ho trovato una differenza di prezzo di 500 euro..
considerando il fatto che questo plasma ovviamente mi indirizzerebbe ad abbonarmi a skyhd in un futuro prossimissimo :P e magari ad abbinarci una ps3 per game e br , per quanto riguarda il digitale terrestre sapete dirmi come va ? grazie a tutti ciao :)
Ti conviene leggerti la discussione ufficiale dei PS, questa. Troverai sicuramente più di un commento in merito.
NB. tra poco i PS verranno sostituiti dalla nuova serie 2010 che si chiama PK. Il modello secondo me più interessante (sulla carta) sarà il PK750, disponibile in 50" e 60". Sopra di lui ci sarà il PK950, che a quanto avevo letto mi pare avesse solo il telecomando diverso. Sono tutti certificati THX, e hanno alcune migliorie rispetto alle serie 2009, alcune riguardano una migliore resa sui neri.
Se vuoi fare un buon affare e risparmiare soldi, adesso è un buon momento per comprare un PS, altrimenti, se cerchi qualcosa che dovrebbe essere un po' migliore, aspetta quei 2-3 mesi e leggi le recensioni che usciranno a breve sui nuovi PK :). Verranno presentati ufficialmente in U.K. tra una decina di giorni, e penso che in Italia saranno in vendita a partire da fine marzo, inizio aprile. Sui prezzi non so niente. Segui anche avforums.com (recensioni e forum), sono molto attivi sui plasma.
grazie mille sei stato gentilissimo :)Citazione:
Originariamente scritto da satoh