Mi hanno confermato la stessa cosa anche in un blockbuster diretto fuori Milano. Dicendomi che probabilmente i diretti tireranno fino a fine febbraio.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno confermato la stessa cosa anche in un blockbuster diretto fuori Milano. Dicendomi che probabilmente i diretti tireranno fino a fine febbraio.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
in effetti avrebbero dovuto fare come in passato, quando un negozio in chiusura scontava al 50%: con il 25% c'è ben poca convenienza rispetto agli acquisti online, considerando i prezzi di partenza ...Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Pare cmnq che dipenda dal negozio, ce n'è anche qualcuno che va al 50%
trovo una notizia "strana"... qui"... pare che a Milano BB stia aprendo centri di noleggio con distributori automatici
qualcuno ne sa qualche cosa?
dove?
qui' e' spiegato molto meglio... peccato che sia lontanissimo da dove abito io :cry:
edit:
sorry sorry sorry... mi sono accorto che la notizia non e' solo vecchia :( ... e' ormai praticamente marcia :cry: ... e io che mi illudevo :(
Quel distributore automatico BB di via Bolzano ang. Monza a Milano è durato pochissimo.
Anche lì da un paio di mesi è tutto chiuso ed oscurato!
Che tristezza. :(
Il BB di Vicenza chiuderà a febbraio. E' tutto in svendita... cercando qualcosa si trova. Peccato ero un cliente affezionato.
Certo che adesso che hanno o stanno chiudendo tutti i "famosi" server di "scambio"....qualcuno andrà nuovamente a cercare il Noleggio BB!:p
By
Citazione:
Originariamente scritto da ane
Lodi è un franchising, non chiude.
Al Torrino l'ultimo sopravvissuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da miskin
A Roma ne stanno per chiudere molti.. avete novità?
Salve sono un orfano di BB. Sapete quali e dove sono delle videoteche decenti a MIlano?
Grazie
Zapo
mi associo alla richiesta di info su videonoleggi ancora aperti in Milano
io ne conosco uno penoso in Via Carlo Perini e un'altro nella via principale di Pero... tutti e due automatici...
per entrambi manco l'ombra di bluray :cry:
se può interessare a qualcuno a Meda Videostore via cadorna 47 appena usciti dalla Milano-Meda fornitissima sia di dvd che blu-ray con tutte le ultime novità io ora vado lì
Anche a Latina confermo che il punto vendita di BB non versa in buone condizioni.
Nessuna notizia ufficiale ma l'atmosfera è quella da "ultimi giorni"