Se interessato da non perdere.
Visualizzazione Stampabile
Se interessato da non perdere.
Qualcuno di voi sa come far scomparire i fastidiosi bollini Tivusat che lampeggiano in continuazione ?
Perchè hai preso questo modello? Dove lo hai trovato e a che prezzo?
I doppi tuner sono solo per il Sat? Scusami, ma visto che il sito LG.de non ne cita il numero, mi affido alla tua competenza, come sempre... :) Lo consiglieresti? Ormai sto puntando sul 65" E6, vista la (cattiva) novità delle serie 2017 per il 3D...!
Lho acquistato dal sito il rinnovato 3300euro che dirti il tv è perfetto omogeneo nei colori nn ho notato nessun difetto tranne il secondo telecomando mancante ma mi verrà spedito.
Mi è arrivata venerdì quindi la sto testando, ho appena visto su premium hd milan fiorentina che dirti molto bello buona gestione del moto tutti dicevano che c'erano difetti di vario genere invece sn rimasto piacevolmente stupito.
lho italianizzata apportando il cambio di codice da 3122 a 3124, appesa a muro con la staffa Lg OTW420b acquistata da unieuro che dirti per ora soddisfatto e strafelice.
Ultima cosa sulla tv dietro mancava una parte dell'adesivo dove c'èra il numero di serie cmq recuperato per effettuare la registrazione su lg ed prolungare la garanzia.
Ordinato il bestione:65B6V ,ultimo pezzo.. Arriva martedì della prossima settimana
Il nuovo firmware per chi ha E6\C6,è possibile scaricarlo da qui?Comporta qualche rischio?
http://www.lg.com/uk/support/softwar...arch=OLED65C6V
Vai tranquillo , va benone.
Fatto piu e piu volte , anche col vecchio Oled
Ragazzi ma quando la tv effettua il ciclo di pulizia si nota qualcosa o avviene senza nessun effetto visivo?
grazie
Mi date un motivo o più di uno per spendere ora come ora 1000 euro in più per un 55e6 piuttosto che per un 55b6?
Quoto!
Il 3D, ormai, lo puoi avere solo sui C6 e E6, e per me è il motivo più importante (a me il 3D piace e, stando a quello che dicono, su questi TV è favoloso: ragion per cui sto puntando all'E6). Poi ci dovrebbe essere un diverso filtro, la soundbar, e forse (ma io sono convinto di si) un diverso processore.
Se a te il 3D non interessa, risparmiati i 1.000 €. Meglio, impiegali per un 65".
Ma meglio ancora, se non hai fretta, punta sui modelli 2017: nessuno ha il 3D ma si dice abbiano migliorato l'HDR, la gestione dei colori e, soprattutto, un prezzo più basso!