Non mi sembrano poi tanto piccoli problemi..
Io lo farei sostituire
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembrano poi tanto piccoli problemi..
Io lo farei sostituire
Grazie per le risposte.. Quindi chiamo il negozio online e gli espongo i problemi del tv. La spedizione devo pagarla io oppure pretendo che sia a carico del fornitore? Che sfiga però! Una bella palla.. Come minimo andrà via un mese.
Mandata email al fornitore con le foto e specificato che non rientra nella tolleranza di difetto. Vediamo che mi rispondono.
Se vengono riconosciuti come difetti (secondo me lo sono) devono ritirartelo gratuitamente e rispedirne un'altro.
Infatti nella email ho specificato che il ritiro sia a carico loro. Meno male che quando ho ritirato il pacco ho firmato con " accettato con riserva" pacco ammaccato( c'erano due piccole e inifluenti ammaccature)
Vediamo che dicono. Grazie a tutto comunque :-)
:-)
Mandata email e chiesta sostituzione o rimborso.
Ho soltanto la paura che se arriva uno nuovo sia anche quest'ultimo con problemi.. Non sarebbe la prima volta che sento storie simili..
Il bello che proprio all'ultimo ho virato per il samsung!! Stavo per prendere un 65vt60 a 2399€!! ( già sparito )
Scusatemi sto seguendo la discussione sui coni di luce e i clouding (che sono quest'ultimi?). Qualcuno di buona volontà potrebbe postare foto di coni "fisiologici" ossia normali e legati alla tecnologia led? Grazie a tutti
10ste, sono indiscreto se ti chiedo da quele negozio online l'hai acquistato? ed inoltre è una garanzia Italia o Europa?
Aperta la procedura di ritiro:
La merce resa con RMA verrà controllata e verificata dal nostro personale tecnico che si impegnerà a rendere l'attesa il più breve possibile, fermo restando che i tempi per la risoluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso e dal tipo di prodotto.
La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.
Ma l'ultima riga è diabolica :-/
Cioè io dovrei far girare per il nord Italia il mio bel 55 farlo aprire da un tecnico e magari dopo me lo rimanda in dietro?? Sempre con lo stesso difetto? Magari ci mette anche le mani? Il prodotto è nuovo dovrei avere il diritto di una sostituzione o no?
Non deve recedere, deve chiedere la sostituzione per gli evidenti problemi, secondo me nessono aprirà la tv non servirebbe a niente aprirla, ma ovviamente voranno vereificare le problematiche che hai segnalato.
Dopo le mie lamentele via mail mi rispondono:
Gentile Cliente,
il TV non verrà riparato ma sostuito. Nel caso non fosse più disponibile provvedermeo al rimborso.
Il ritiro è stato fissato per lunedì.
Cmq gli scrivo che va bene ma tiro giù il numero di serie del tv in modo da garantirmi la vera sostituzione.
Scusate, sto rovinando il topic con le le problematiche!! Vi aggiornerò quando tutto si sarà sistemato :-)
comunque le macchie stasera sono un pò meno evidenti sinceramente.. sopratutto quelle centrali.. ma i vostri pannelli sono tutti perfettamente neri??
Perfetto!!!
La retro illuminazione io la tengo a 9 e luminosità a 45.
ho comprato una penna usb x la registrazione ma la tv mi dice che non ha superato i test e non me la fa usare (ma in realta' i test sono stati superati perché supera i requisiti richiesti) come devo fare? c'e un programma che mi possa far abilitare la mia chiavetta usb x la registrazione?