chiedo umilmente scusa...
ti assicuro che ho cercato invano ovunque (cosa che faccio sempre prima di chiedere, e infatti il più delle volte trovo le risposte).
Grazie mille della dritta, ora ci dò un'occhiata! ;)
Visualizzazione Stampabile
chiedo umilmente scusa...
ti assicuro che ho cercato invano ovunque (cosa che faccio sempre prima di chiedere, e infatti il più delle volte trovo le risposte).
Grazie mille della dritta, ora ci dò un'occhiata! ;)
A beneficio di coloro che hanno avuto il mio stesso pensiero su quanto ho argomentato e postato #3267 e che qui non ho trovato riscontro,riferisco che ho ricevuto risposta sul Forum ufficiale Mede8er e,da quello che ho potuto capire "sembrerebbe"(se è pura realtà virtuale) che la modalità FTP che era implementata sul vecchio modello Med500x e,che sul nuovo Med500x2 non c'è affatto è stata dismessa dagli sviluppatori SANJI per motivi di sicurezza in quanto possibile intercettazione dei codici firmware da parte di Hacker (Smanettone)
Bhe,se questa non fosse pura realtà virtuale come penso, sarebbe un bel passo indietro nello sviluppo di questo MediaPlayer,
Chi ci si immagina che su un lettore Multimediale di seconda generazione NON possano essere implementate su di esso ed essere soprattutto controllato in remoto con appllicazioni FTP,Telnet o SSH...
Davvero sconcertante a mio modesto parere.
dal post #151 di questa discussione. :)Citazione:
Originariamente scritto da Jerno
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198459
@retni
...purtroppo se gli sviluppatori software della Sanji hanno ravvisato il rischio di un possibile furto del loro lavoro implementando il protocollo FTP, puoi star certo che non sono fantasie.
Tieni conto che da sempre, il software dei prodotti Mede8er è sempre stato il migliore in assoluto, su questi player che condividono praticamente lo stesso hardware...e quindi, a me sembra legittimo che la Sanji abbia deciso di cautelarsi, non solo per preservare il proprio lavoro, ma anche per garantire meglio i suoi consumatori.
Come ti sentiresti se dovessi vedere funzionare un qualsiasi clone realtek da pochi euro con il software Sanji ? Non me lo dire...tanto conosco gia la risposta. :ncomment:
OK.
Accetto il motivo,che con abile argomentazione (principio di non contraddizione) in difesa della scelta"presunta"adottata da SANJI,e che in un certo qualmodo la posso condividere anche...
ma penso anche e,ne converrai con me credo,che si poteva agire in tutt'altro modo,data l'implenentazione del protocollo FTP sul vecchio modello
aggirando l'ostacolo di possibili furti del proprio lavoro con l'implementazione di protocolli più sicuri (e ce ne sono) per connettersi da remoto al Med500x2.
comunque la mia non vuol essere affatto una polemica,non è nelle mie corde,ma soltatanto una constatazione di fatto.
poi c'è chi ne fa utilizzo di questi protocolli per connettersi da remoto come il sottoscritto e chi no,ma almeno che diano la possibilità di scelta al consumatore finale...in fondo in fondo stiamo parlando di Multimedialità...
Tutto settato correttamente ma non va lo stesso :mad:Citazione:
Originariamente scritto da w0nk
io ho seguito questa guida:
http://www.mede8er.org/artwork/temp/...8er_v2.0.2.pdf
e se mi veniva chiesto (lato mede8er) utente/pwd mettevo le mie del pc e tutto va a meraviglia.
... ma hai un ip fisso per poter utilizzare il servizio ftp ? e il mede8er sempre acceso ?Citazione:
Originariamente scritto da retni
Una info ... il med500x2 è rumoroso tanto quanto il vecchio modello ?
tnx
Qualcuno che ha testato di persona, mi puo dire se il 400x2 è rumoroso ? Ha la ventola anche lui ?
grazie
ti dirò, io ho l'hard disk interno, e rumore lo fa solo quando si accende,per il resto onestamente quando guardo un film non sento il rumore del med, anzi myskyhd è più rumoroso, per fare un paragone. se vuoi posso registrarti il rumore che fa :D (sono serissimo eh :) )Citazione:
Originariamente scritto da conca
non ho mai avuto il 500x quindi non so dirti in confronto al precedente :P
E' senza ventola, quindi non fa rumore.Citazione:
Originariamente scritto da conca
il mio problema è che Win7 non lo riesce a vedere e quindi non posso gestire il mede8er come se fosse un HDCitazione:
Originariamente scritto da w0nk
Ma ti faccio una domanda stupida ...... Il mede8er è ACCESO quando provi a vederlo tramite il pc ?Citazione:
Originariamente scritto da formware
Citazione:
Originariamente scritto da formware
aaah...credevo che dal mede8er non riuscivi ad vedere il win7, sorry :D
Io per gestirlo, il mede8er, l'ho sempre attaccato tramite USB...magari stasera provo a vedere da rete cosa succede...
Per tutti quelli che pensavano di essere stati abbandonati...:p
Oggi è stata rilasciata una nuova versione beta per MED400X / MED500X
V4.0.5 --- 30Nov 2011 MED400X / MED500X
Changelog
1) Fixed Screensaver showing when 'off' in Setup Menu
2) Improved text based (SRT) Subtitle image quality.
;)