Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Foxo
Accesa la tv mi avvisa di un nuovo aggiornamento 03.21.16
Attualmente ho il 03.11.30
Confermo proposto anche a me l'aggiornamento. Aggiornamento "importante" per lo più viene indicato
-
ciao una domanda io gioco con ps5 e xbox sere x ma non attivo la modalita gioco e mi trovo benissimo e non perdo in definizione dell immagine ne rallentamenti ! sono l'unico?
-
Citazione:
andre85
Confermo proposto anche a me l'aggiornamento. Aggiornamento "importante" per lo più viene indicato
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
-
Come il precedente .09, risolve lo schifo di gestione del near black in DV e HDR... anche se sembra che nessuno se ne sia accorto ;)
-
Anche sul mio 65cx arrivato aggiornamento 3.21.16
-
Citazione:
walburg
Ma è solo per la serie CX? Risolve solo il problema della luminosità HDR o anche altro?
CX/GX/WX che hanno stesso processore hanno anche stesso firmware, i BX penso tu lo sappia montano il processore di 3 anni fa
-
Citazione:
walburg
Avevo letto qualcosina ma mi era sfuggita la cosa del DTS...sinceramente è l'ultima cosa che mi viene da pensare...
Il lettore UHD lo prenderò prossimamente, se poi lo collego al sinto non mi passa l'HDR e se lo collego alla tv non si sente?! ...
Compra un estrattore audio e lo metti tra il lettore e la tv.
-
Ma è esattamente quello che cerco o sbaglio? :D
Praticamente mi aggiunge il 4k, l'HDR e le nuove codifiche senza cambiare sinto?
Ho capito bene?
Quanto devo spendere per qualcosa di decente?
-
Citazione:
riccardo mauro
ciao una domanda io gioco con ps5 e xbox sere x ma non attivo la modalita gioco e mi trovo benissimo e non perdo in definizione dell immagine ne rallentamenti ! sono l'unico?
Penso di si :) Non a senso avere la modalita' gioco e non usarla :)
-
Citazione:
generals
vi è mai capitata questa linea gialla che si vede in questo video come se si aprisse un'app o la parte smart?
https://www.reddit.com/r/hometheater...tm_name=iossmf
mi capita alcune volte ho letto che potrebbe essere l'app Alexa che notifica, ora faccio..........[CUT]
Ho notato lo stesso guardando Netflix, hai risolto? era Alexa?
-
Citazione:
richiroby
Penso di si :) Non a senso avere la modalita' gioco e non usarla :)
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
-
ciao,
ho letto che nei prossimi mesi usciranno le app per google stadia e geforce now per i modelli 2021. Saranno estesi gli update per tali app anche sui modelli 2020 ?
-
Citazione:
grenadier
Ho notato lo stesso guardando Netflix, hai risolto? era Alexa?
al momento non si è più presentata
-
Citazione:
riccardo mauro
Ciao se attivo la modalità gioco a me scatta forse sbaglio qualcosa
che usi per giocare? con xbox la modalità freesync va meglio del vrr che può produrre rallentamenti con scene molto complesse e affollate.
-
Sto continuando con le prove ma sto impazzendo...
Oggi mi arriva l'adattatore CECLESS, vediamo se risolvo qualcosa.
Appena collego il pc alla tv mi va tutto in tilt, non mi fa uscire l'audio in ARC a nessuna sorgente.
Se lo collego al sinto funziona, ma non so per quale motivo non funziona più nessuna codifica audio (DOLBY, DTS, hd o meno).
Praticamente mi esce tutto in stereo.
Usando kodi ho sempre l'audio multichanel pcm...