Ho letto da qualche parte che si deve cambiare qualcosa nel menu di servizio sapete qualcosa in merito? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho letto da qualche parte che si deve cambiare qualcosa nel menu di servizio sapete qualcosa in merito? grazie
Ciao, ho comprato LG 65E6D la versione tedesca e vorrei entrare nel menu di servizio per italianizzarla in quanto ho problemi con PREMIUM ho visto che tu ne parlavi puoi aiutarmi?
Grazie
se qualcuno se lo fosse chiesto, il mio pannello è un 701 (gennaio 2017) quindi come pensavo almeno a gennaio ne producevano ancora
E la foto nooooo ?😎
Beh lo sballaggio non l'ho fatto io ma i 2 loschi figuri che me lo hanno portato. per 46 euro di consegna al piano + sballaggio non volevano neanche mettermelo sul mobile che poi era il motivo per cui mi sono convinto a fare quella spedizione (cmq non potevo scegliere... che poi mi chiedo, me lo volevano lasciare sul divano e se non avessi avuto il divano? ) il primissimo impatto non è stato il max perche' è stato sulla tv dtt, ma poi ho iniziato a visionare un po di materiale serio con i settaggi di carlo (per adesso almeno) e tutto ha cambiato prospettiva a dir poco! Adesso vado a gustarmi il mio primo film! E finalmente potro' farlo al buio! Non ho ancora avuto il coraggio di usare pattern di verifica uniformita' ma cosi a naso direi che è abbastanza uniforme (anche prima del primo ciclo!) forse c'è qualcosina sulla dx percepita su qualche schermata di Youtube ma bisogna veramente impegnarsi. In ogni caso mille volte meglio della banda rosacea orizzontale che avevo sul plasma. Sono andato a vedermi la scena dell'astronave + grotta di start trek 2009, sara' la scena che ho visto piu volte in questi 2 anni, e finalmente non ho piu il floating, mi e' quasi scesa una lacrima... Al piu presto faro' la verifica dei bad pixels ma ammetto che ho una paura boia :D se ci fosse UN bad pixel non so proprio cosa farei su un 4k sono davvero impercettibili... Il telecomando-mouse è eccezionale penso che sia un passo avanti rispetto a qualsiasi altra interfaccia per tv, tutti dovrebbero essere cosi. La soundbar non è niente male è sicuramente migliore dell'audio del vecchio plasma adesso che sono finalmente al top come video posso iniziare a pensare all'audio, cmq i bassi mi piacciono gia cosi... ovviamente penso che una soundbar esterna con sub etc sia parecchio meglio, cmq da quello che avevo letto pensavo molto peggio. Per ora sul movimento non mi esprimo lo faro' dopo aver guardato qualche film.
Ah l'HDR e' carino ma avendo potuto visionare grand tour sia normale che HDR sinceramente pensavo ci fosse piu differenza. La cosa triste che avevo gia fatto questa prova sull'lcd da battaglia che mi avevano dato come muletto del plasma, era un ju6400 e mi aveva quasi colpito di piu forse perche era la prima volta... non vorrei dire una bestemmia. Mi viene quasi da dire che su un top di gamma samsung l'hdr possa avere il suo perche' nonostante il discorso nero etc (del resto su un contenuto tipo grand tour il nero non è importante)
complimenti!!!
Ma secondo voi, il modello LG 65B6V a 2700 € è un affare?
Un affare no perchè lo fa chi vende😆
Comunque sarebbe un best price.