Visualizzazione Stampabile
-
Me lo danno a 2700€(non so se posso nominare la catena di negozi)il mio vantaggio sarebbe che ho dei buoni per 1250€.ma posso prendere
Altre cose se la differenza tra le 2 serie è rilevante e rivolgermi per la tv ad altri negozi
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli.anche perche le ultime 3 tv le ho prese su vostre indicazioni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Tutto sta al prezzo a cui te lo danno, se non ti interessa il 3d vai di b6, se invece ti interessa credo che lofferta sul modello 950 sarà parecchio vantaggiosa, a quanto te lo danno?
Quoto!
Il nuovo modello E6 ha il dolby vision, una sound bar, e un pannello più uniforme.
Queste le migliori più importanti.
Se ti metto un 950 al prezzo di un B6 io prenderei ancora il 950, è vero che ci sono dei rischi ma almeno non perdi il 3D.
Se invece ti chiedono di più allora personalmente prenderei un E6.
Non posso e non voglio rinunciare al 3D.
LG mi aveva proposto il B6 in sostituzione al mio 950 difettoso, e HO RIFIUTATO!!
Fortunatamente mi hanno fatto un altra proposta per un E6 che ho subito accettato.
Arandax onestamente se per te il vigneetting è un problema e non riesci a farti cambiare il pannello, allora che ti devo dire se non usi il 3D prendi il B6.
Ma prima prova a farti cambiare il pannello se non sei contento, perché non ho visto differenze mostruose tra B6 e 950 dal punto di vista delle immagini, è sicuramente più uniforme, e ha il dolby vision e uno schermo più luminoso.
Comunque ragazzi, virtualmente vi devo salutare, da domani non sarò più dei vostri ma del topic 55E6V!:D
Me lo consegnano domani mattina, e finalmente potrò dirvi se veramente di sono delle differenze sostanziali.:sofico:
Mi concentrerò sui film che hanno color banding e micro blocchi nei neri.
A tal proposito mi dite quali film a voi hanno creato questo problema di microblocchi sui neri che domani li provo?
-
Citazione:
warlock
Me lo danno a 2700€(non so se posso nominare la catena di negozi)il mio vantaggio sarebbe che ho dei buoni per 1250€.ma posso prendere
Altre cose se la differenza tra le 2 serie è rilevante e rivolgermi per la tv ad altri negozi
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli.anche perche le ultime 3 tv le ho prese su vostre indicazioni :..........[CUT]
Se è quel prezzo per il 65" vai di 950 senza pensarci se è per il 55" usa i buoni per altro
-
Se parliamo di 2700 euro per un 65EF950 prendilo ad occhi chiusi, anche perché il 65" ha sofferto meno di problemi di vb e vignetting, e a quella cifra ci compri a malapena un 55", il 65B6 costa 3300 euro, sono pure sempre 600 euro in più per un modello entry level senza il 3D.
@Miky hai qualche film dove si vedevano i microblochi?
-
Macche' i 2700€ sono per il 55" e non hanno altri modelli
-
Citazione:
warlock
Macche' i 2700€ sono per il 55" e non hanno altri modelli
Troppi! Io valuterei seriamente il b6 da 65" o l'e6 da 55".
Personalmente non tornerei più indietro dai 65" e sarei disposto a rinunciare anche al 3d per mantenere questo polliciaggio.
Ma se sei orientato sul 55" e nin ti interessa un tv più grande allora non rinunciare al 3D di questo oled perchè è il miglior 3D mai visto su un tv! Qundi il mio consiglio è E6 55" o B6 65"
-
Allora a quella cifra per un 55" non se ne parla, prendi il 55E6V che lo trovi anche a qualcosina meno in offerta.
Poi dipende anche dalla distanza che hai dal tuo divano alla tv, fino a 2.70 metri il 55" va ancora bene, se hai più di 3.00 metri allora non pensarci due volte e vai di 65".
Io se tornassi indietro cercherei di prendere il 65" a tutti i costi e sono a 2.70 metri precisi.
Però se puoi non rinunciare al 3D.
65B6 è un offerta a 3300 euro senza 3E.
65E6V in offerta a 4190 euro con il 3D, pannello con vetro, doppio strato anti riflesso, sound bar, doppio telecomando, e altre cosine.
Per 890 euro prenderei il 65.
Se poi hai i buoni.....
Miky non mi hai risposto.
-
Citazione:
KIRK1970
Allora a quella cifra per un 55" non se ne parla, prendi il 55E6V che lo trovi anche a qualcosina meno in offerta.
Poi dipende anche dalla distanza che hai dal tuo divano alla tv, fino a 2.70 metri il 55" va ancora bene, se hai più di 3.00 metri allora non pensarci due volte e vai di 65".
Io se tornassi indietro cercherei di prender..........[CUT]
Mi ero perso un pezzo kirk!!
Beh, bluray del trono di spade, qualsiasi stagione tranne la prima che è migliore.
Blu ray divergent, insurgent,Allegiant.
blu ray mo better blues
Blu ray il crocevia della morte qualche scena poca roba
In altri blu ray nonl'ho riscontrato mai, ne ho oltre 300
Per fare un test puoi guardare anche le serie penny dreadfull o aquarius
-
Ok grazie non vedo l'ora di frustare il nuovo E6V!! :D
-
:mano::mano::mano:Grazie ragazzi non avete idea di quanto mi siete stati utili,vado per la serie 6 allora
Buona serata a tutti
-
Citazione:
warlock
:mano::mano::mano:Grazie ragazzi non avete idea di quanto mi siete stati utili,vado per la serie 6 allora
Buona serata a tutti
Si a quella cifra senza pensarci 2 volte.
Un 55EF950 l'ho trovato in offerta a meno di 2.200 euro IN NEGOZIO!
Un 65EF950 a 4.200 euro sempre in negozio.
Un 55E6V online puoi trovarlo anche a 2.500 euro più o meno
Un 65E6v in questo momento lo trovi da Epto a 4.190 euro.
-
Citazione:
KIRK1970
Ok grazie non vedo l'ora di frustare il nuovo E6V!! :D
Aspetto i tuoi test con molta curiosità!:)
Di nulla warlock!!facci sapere quando lo hai preso come ti trovi
-
Citazione:
Mikyoled
Aspetto i tuoi test con molta curiosità!:)
Di nulla warlock!!facci sapere quando lo hai preso come ti trovi
Io principalmente spero che questa volta la dea fortuna ci veda bene, e mi mandi un pannello molto uniforme.
Poi tutto il resto penso che non potrà che essere uguale o meglio del 950, e se anche facesse uguale sarebbe già una gran cosa con un pannello uniforme.
Visto che già il 950 è strepitoso.
-
Amici del 950 ne ho anche per voi, ho fatto vari test con l'HDR ieri sul mio 950, ad esso sto provando l'HDR del 55E6v, però ora vi dico solo tutta un altra storia.
Però più tardi vi spiego nel dettaglio cosa cambia, ho anche dei consigli per l'HDR del 950.
-
Citazione:
KIRK1970
Amici del 950 ne ho anche per voi, ho fatto vari test con l'HDR ieri sul mio 950, ad esso sto provando l'HDR del 55E6v, però ora vi dico solo tutta un altra storia.
Però più tardi vi spiego nel dettaglio cosa cambia, ho anche dei consigli per l'HDR del 950.
COMPLIMENTI per l'arrivo del nuovo tv:yeah:Finalmente è finita l'odissea!
Per l'HDR sono tutto orecchi,però già mi mangio le mani se il nostro del 950 è cosi' inferiore:what: