Grazie Ary farò la prova.
@max161:
Come ti trovi col 905? Sei soddisfatto?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ary farò la prova.
@max161:
Come ti trovi col 905? Sei soddisfatto?
Ragazzi scusate mi è arrivato il mostriciattolo da due giorni e stasera ho cominciato a settarlo sfruttando la prima pagina ed in particolare i settaggi di kalach, possibile però che in modalità cinema abbia una predominante giallognola micidiale e che veda molto meglio mettendo su generico?
Molto soddisfatto Salamandre, acquistato soprattutto per tua responsabilità dopo aver letto (con piacere) i tuoi primissimi interventi, dove lo confrontavi con i tuoi ex plasma.
Nonostante non gli abbia ancora dedicato il tempo che merita, il quadro che mi offre (soprattutto con Sky HD) è molto appagante.
Devo godermelo bene con un br che conosco (ad esempio il cavaliere oscuro che ho visionato di recente sul GT30), perché la primissima prova (forse 15 minuti) fatta con Batman Begins mi ha lasciato qualche dubbio... Ma devo capire se per i setting o per il disco (mia prima visione e privo quindi di riferimenti)
Molto felice anche per l'omogeneità del pannello e l'assenza di vertical banding (timori che avevo considerando anche il formato)
Credo di avere un po di vertical banding, l'ho comprato il 14/3 e l'ho notato solo dopo una decina di giorni dall'acquisto, questo è il mio primo lcd e vengo da un crt.
Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio, giovedì ho ordinato tramite un sito molto famoso il sony w905 da 46 con consegna in 24 ore, ieri il corriere (ups) me lo ha consegnato e ho riscontrato che la scatola aveva un buco nella parte centrale oltre a vari ammanchi, io non ho neanche aperto la scatola ed inserendo un dito all'interno ho sentito che il pannello era spaccato. Ho chiamato il venditore e mi ha detto di rispedirlo a carico loro con rimborso dell'intero importo. La mia domanda è questa, mi devo fidare a fare un'altro ordine on line? Adesso ho il timore che se faccio un'altro ordine la scatola possa arrivare di nuovo rotta o qualcosa di simile. Certo potrei andare direttamente in un negozio e comprarlo li ma i costi sono ben diversi.... Grazie per le vostre risposte
Penso che anche la consegna vada a fortuna come per i difetti. Soprattutto considerando che UPS lo reputo (assieme a TNT) tra i migliori corrieri!
Al tuo posto, farei un altro tentativo (seppur con apprensione)
Pensa che a me è arrivata perfino la scatola perfetta con SDA che, per esperienza, è pessimo
ragazzi nessuno che può' aiutarmi?!?!
Ho postato i setting della ps4 nella discussione ufficiale..
ragazzi ho preso ieri un 55w905 e mi sono accorto di avere 1 pixel bruciato quasi al centro dello schermo, che faccio ? L'ho preso al Mediaw@@d , dite che posso farmelo sostituire ?
aggiornato tv con ultimo firmware ma quali novità contiene?
Dove trovo le impostazioni consigliate? Grazie