domani ariva il vt 60 spero chemi vada bene::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
domani ariva il vt 60 spero chemi vada bene::rolleyes:
Innanzi tutto auguri e complimenti per l'acquisto! :)
Mi piace questa tua affermazione dove si capisce che basta un immaggine HD (quindi presumo anche 720p) per avere un immagine di tutto rispetto anche se non è un bd; ovvio che il bd si vedrà ancora meglio.
Questi vari contenuti li guardi con la PS3? Non usi un HTPC?
provato mw2 ps3 online... non ho notato nessun tipo di lag, ma onestamente: avendo sempre giocato su plasma non noto, e forse non riuscirei a trovare differenze..
Gt5 in 2D splendida resa, provato in anche in 3D..bah, si, mah.... però ripeto che non sono un ammiratore della terza dimensione..
Grazie per i complimenti!
Per dvd, mkv, avi,che non ho ancora provato, uso sempre il sony 790..
Il pc lo sto usando ora x scrivere e ribadisco che non noto ritenzione, ma usandolo da 50cm dallo schermo, lo so sono pazzo...., noto molto che la luminosità del pannello varia a secondo dell'angolo di visione verticale, ma gia da un metro non è più cosi.. si sono io che sono pazzo....
Stringendo e semplificando tra GT e VT a livello di "esperienza televisiva" non cambia nulla se non il filtro giusto?
- Pannello identico
- Processore uguale
- Input lag uguale (giusto?)
- Configurazioni di base identiche
- Audio identico
- stesso numero di occhialetti 3D
Cambiano solo le "cose in piú:
- estetica
- telecamera
- telecomando touch
- 2 sintonizzatori
- il morriring dello schermo (funziona solo con tablet o anche con pc?).
Differenza di prezzo 266 euro...scelta tosta in effetti! Se restava a 100 euro come prima il VT la vinceva facile...
@kanal70:
sì, vero, ma dopo quell'evento l'ho visto anche in altra sede (non pre-serie). :)
Ed inoltre anche una delle varie review, non ricordo se cnet o hdtvtest, confermava una differenza minima sul nero e resa molto molto simile.
Attendiamo ovviamente ulteriori conferme ma insomma, salvo sorprese, con gli elementi che ho già in mano posso tranquillamente affermare che non mi aspetto miracoli o differenze sostanziali tra VT60 e ZT.
Perchè ancora non si trovano i 55 e 65 st60!!!!
:cry::cry::cry: qunto ancora dovrò aspettare......
scusate lo sfogo
si, l'ho preferito al vt60 perchè avrei dovto aggiungere oltre 250 euro per il VT. L'ho fatto arrivare in un punto di ritiro qui vicino, e pagherò li, così se l'imballo è rovinato chiederò di poter verificare il contenuto prima di pagare (anche se non ho ben capito se permettano di farlo o meno....)
@cappella: dai che forse presto potrò fare qualche prova anche io :D
infatti vado a prenderlo col mezzo di un amico in modo da poterlo tenere in verticale....
tranquillo, lo terrò stretto come fosse una bella donna ;)
Io non lo farei mai!!! Ok verificare l'imballo prima di pagare ma aprirlo NO! Se per pura sfi@a (e sapete che a differenza della fortuna ci vede BENISSIMO..), pur tenendolo in verticale, prendi una buca e si crepa il vetro SEI... ehm... FOTTUTO! :nono: