Bhe, se così meglio per me, visto che attualmente finche la sony non presenta qualcosa di meglio e con prezzi accessibili, opto per il 46" W4000.
Visualizzazione Stampabile
Bhe, se così meglio per me, visto che attualmente finche la sony non presenta qualcosa di meglio e con prezzi accessibili, opto per il 46" W4000.
per curiosità a che valori regoli i 3 parametri spostamento orizz-spostamento vert-ampiezza vert quando vedi la tv tradizionale 4:3?Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
ma il rilascio del firmware per il w4000 non era imminente? mi sono perso qualcosa? :confused:
Ciao, ho messo 0 e 0 nella dimensione e posizione orizzontale, e +3 dimensione verticale.Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
ne parliamo qui:Citazione:
Originariamente scritto da digiborg
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111104
Comunque no, dicono sia immininente il rilascio via etere ... il quando non è dato a sapersi.
Ragazzi ma il numero di serie dov'è?dietro la tv o c'è un menu dove si può vedere?
Poi volevo sapere se c'è un modo per vedere le ore di utilizzo della tv (per sapere quanto è stato usato diciamo).
Ciao e grazie!
nessuno sa aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da Aldynho
@ Aldynho
Le quotature integrali sono vietate, nel tuo caso, inoltre, è anche inutile in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
un aiuto dai romani,un negozio dove prenderlo a buon prezzo???
A mio, modestissimo, avviso conviene tenerlo disattivato. :)Citazione:
Originariamente scritto da Bubu7te
Ho sentito, direttamente, la Sony che mi ha detto:Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
1) che non faranno CAM;
2) che si potranno adoperare Cam Compatibili, giacché il tv è certificato e predisposto alla Cam, ma soltanto dopo che avranno aggiornato (via etere) il software (cosa che, dicono, faranno a breve). :sbav:
Ragazzi, chiedo un vostro aiuto. Ho letto nel forum una serie di pareri interessantissimi sui settaggi della serie W4000. Io ho un 32 pollici e sinceramente non riesco ad avere una qualità che mi soddisfi davvero in pieno.
Ho fatto il Merighi test ma alcuni valori non vanno (es il BTB).
L'uso del TV è principalmente con il decoder integrato e con un secondo decoder per la visione di Premium. Di seguito le mie domande (se ci sono già risposte vi prego di rimandarmi al numero di Post):
1: vedo mediaset premium molto frammentato (quadratini se mi avvicino e l'immagine non sembra molto nitida). Da cosa dipende? Dalla qualità della trasmissione, dal decoder o dal televisore?
2: quali sono le impostazioni migliori per il settaggio "normale"? Leggendo le vostre info ho settato "Cinema" e retroilluminazione a 3. Mi mancano però gli altri parametri ideali per evitare il noioso effetto scia e soprattutto garantire un "nero" reale.
3: i vari filtri (sensore luminosità, colore brillante, aggiustamento rumore) come devo impostarli? Li ho tarati tutti o su off o su basso ma non so se ho fatto bene.
4: ho una nintendo wii collegata. Quale tipo di cavo mi consigliate per migliorare il collegamento? Coassiale o RGB?
Grazie mille in anticipo a tutti voi.
Marco
Attenzione che il Merighi test non serve a tarare il tv, ma tutta la catena. Quindi se DVD e cavo fanno schifo è facile che il risultato non sia buono
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Volevo porvi una domanda. E' da circa un mese che sul mio 40W4000 non riesco piu' a vedere il canale Rai test HD. O meglio mi appare sopra il nome del canale, ma con lo schermo tutto nero. Ho fatto svariare volte la sintonizzazione dei canali, ma sempre con lo stesso esito. Grazie per le vostre risposte. Ciao Francesco
Ciao, neanche io vedo più Rai HD. Credo che il canale sia stato chiuso in attesa di prossimi sviluppi sulla rete. Considera che comunque per il tempo in cui c'è stato l'unica trasmissione che ho visto è stata una partita di Champions dell'inter...