Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Ascoltatelo in DTS-HD MA, cambia dal giorno alla notte.. ;)
A proposito di ascolto: finora mi sono limitato a guardare i programmi TV, sia SD che HD: l'ascolto direi che è più che dignitoso per questo genere di cose, pensavo peggio da quello che avevo letto.
Dove mi crolla è con la musica, anche quella via Youtube :(
-
Citazione:
ullim
Non credo ci sia qualcuno con uno zt60 che non ha il lettore BD.. no?.
IO!, ma ancora per poco (la scimmia sulla spalla mi dice Oppo 103 :Perfido:, la ragione (e il portafoglio) mi suggeriscono un vecchio ritornello di Carosello: "cala-cala-cala, cala Trinchetto!" :angel:
Comunque, siccome sono uno con le idee chiare, devo solo scegliere tra 6-7 modelli ... :confused:
-
Citazione:
Plasm-on
La ricerca crepe è inutile se ci sono il tv nemmeno si accende...
Appunto, non c'erano :)
Era tutto troppo perfetto perché qualcosa dovesse andare storto.
Comunque, dài, è andata.
E ne approfitto: a che servono quei pezzi in ferrite da mettere attorno ai cavi?
-
Citazione:
thegladiator
buttaci dentro i settings in prima pagina della DU tecnica
Scusami Gladiator, dove li trovo questi setting?, non ho ben capito cosa sia la DU
-
Citazione:
usman
E ne approfitto: a che servono quei pezzi in ferrite da mettere attorno ai cavi?
Ad eliminare le interferenze e, quindi, migliorare il segnale...
-
-
Citazione:
usman
Scusami Gladiator, dove li trovo questi setting?, non ho ben capito cosa sia la DU
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-calibrazione
-
Citazione:
Aenor
il formato m2ts è un contenitore, dipende da cosa c'è dentro (un po come l'MKV). Stasera provo ma a memoria ricordo proprio di aver riprodotto correttamente i filmati da MP.
Ok, bypassato il problema con Wondershare Video Converter :asd: e caricate su pennetta USB3
Beh … eccezzziunali veramente!
-
E in che formato li hai convertiti?
-
Citazione:
Plasm-on
Anche Avatar merita come 3D, l'ultimo preso è Edge of Tomorrow, non male come 3D nemmeno quello.
Hai ragione Antonio, Avatar ce l'ho ma mi ero dimenticato di averlo (pensa te quanto vedo il 3d :D) ! Edge of tomorrow invece ce l'ho solo in 2D.
-
Citazione:
Plasm-on
Anche Avatar merita come 3D, l'ultimo preso è Edge of Tomorrow, non male come 3D nemmeno quello.
Assolutamente sì!! E' stato il "capostipite" del 3D!
In generale comunque io non sono così avverso alla terza dimensione, o comunque non parto prevenuto. Voglio dire, Filippo dice "per me il 3D potrebbe anche non esistere".... io non sono così "tassativo". Ok, sono un purista del 2D ma non escludo che ci possa essere qualche film in 3D che merita davvero, vedi i due esempi Avatar e Gravity.
Infine, quel pigrone di Filippo :D, spero che non appena inizieremo a parlare di calibrazione del 3D nel thread tecnico potrà darmi una mano iniziando anche lui a fare un po' di prove, anche perché sono curioso di tirare fuori il 100% dal VT anche in 3D come abbiamo fatto per il 2D.... :)
-
Quando c'è da dare una mano sono sempre pronto :ronf: :D
A parte gli scherzi anche se non interessato al 3D sono curioso di tutti gli aspetti tecnici, esperienza insegna che provando vengono fuori anche inaspettatamente.
-
-
ZT60 a 1851 euro presso hdpoint possibile???
-
Citazione:
Enterprise
ZT60 a 1851 euro presso hdpoint possibile???
Tutto è possibile, l'importante è usare cautela;)