e poi glieli dai tu i soldi a panasonic per sopravvivere?
forse ti è sfuggito che elettronica seria venduta alla gente preparata fa si e no il 2% dell volume di ventite totale.
Visualizzazione Stampabile
trovo anche io sia una cosa "giusta" e che dà maggiore "dignità" a un prodotto simile, sono pienamente d'accordo con quello che dici ( e mi capita spessissimo leggendo questo forum) anche se io non ho idea di come vengano decise esatteamente determinate politiche commerciali....
personalmente mi rimane solo il rammarico del tanto, troppo tempo necessario prima di poterli vedere e/o reperire fisicamente sul mercato..o forse il problema è tutto mio visto che a dicembre stavo già per acquistare un philips o un toshiba salvo poi cambiare idea all'improvviso anche grazie al forum, quindi ora il tempo di attesa mi sembra infinito!!!
Domanda multimediale.
Visto che ho in arrivo il 50ST50 volevo chiedere un chiarimento a chi ha, o ha testato la serie 50.
Collegando il TV alla LAN è possibile leggere file video dal PC e girare l' audio 5.1 all'ampli tramite l'uscita ottica Audio OUT?
Grazie.
Questo è l'eterno problema.
Prodotto di nicchia,qualitativamente all'altezza e prezzo superiore alla norma o prodotto da grande distribuzione,diverso qualitativamente e prezzo adeguato?
Se ognuno facesse un'indagine nel proprio settore di appartenenza sicuramente troverà prodotti dal nome sconosciuto ai più con caratteristiche,però,da primato con prezzi che neanche si possono discutere.
Alla fine ci si ritroverebbe un prodotto come,per esempio,il 50VT50 a 5/6000 euro.....Pioneer docet...purtroppo.
Poi tanti a vederlo in negozio e ad acquistarlo on line.
La storia,purtroppo,è questa........ci sarà mai una via dimezzo?
Se continuassero con i volantini, sarebbe il mercato tv a fare una fine ancora peggiore :).
Non si va avanti per molto facendo perno solo sul dumping.
Nulla, solo l'uploading, ieri (penso anche a causa degli eventi accaduti), la connessione era molto ballerina.
Fra un mese sapremo tutto dai diretti prprietari ;)
Grazie onsla, Jena forse io dovrò aspettare un pò meno. Spero di avere a casa il tv nel giro di pochi giorni :D
Ordinato oggi il VT50 da 50" !!!
Dovrebbe arrivare a casa nei primi giorni di giugno completo di una prima calibrazione....!
Un ringraziamento a tutti i forumer che mi hanno consigliato in questi mesi, in particolare nicola.alfonsi, nenny1978, Roby708, principe999, Maurohop (peccato per hx855 ma il 55" non mi stava e il 46" mi sembra piccolo da 2,80 mt..), Onsla (aspettiamo tutti la tua rece!!! :)):siete stati preziosissimi per le vostre risposte e per la pazienza, oltre alla competenza, mostrata in più di una' occasione.
Sicuaramente essendo il mio primo plasma, non finirò di impotunarvi per futura assistenza :) !
Grazie ancora
Ecco come si presenta il VT50 al suo interno...
Panasonic TX-P50VT50E [Teardown]
http://www.imagehost.it/di/IIUF/open.jpg