si io comunque son sempre il migliore..hahahahaha!
Visualizzazione Stampabile
si io comunque son sempre il migliore..hahahahaha!
Ti ho mandato un mp con link dello stesso denon confronta i prezzi..
denon con 24 mesi di garanzia....dammi retta.....!
Saverio una cosa importante....
Sai se il modello è il 3808 o 3808A?
ti giro il link ma dovrebbe essere quello senza la A che se non sbaglio è un aggiornamento ho sbaglio?
si si aggiornamento che costava pure caro farlo fare.
quindi non cambia niente 3808 con o senza A ?mi suona strana la cosa
si che cambia è un aggiornamento che correggeva dei difetti!in quello senza A dopo 10 minuti l'ampli scalda poi diventa incandescente e brucia la casa..!hahahahha!a parte gli scherzi..non ricordo bene cosa corregge..ma qualcosa fanno visto che costava centinaia di euro in piu sta cosa.cerca la discussione ufficiale del 3808.
A quanto pare è senza la A quindi senza l'ultimo firmwer.... Quindi ha delle funzioni in meno.
Non ha finzione di passthorg, e ha la funzione "night" meno accurata....
Comq l'aggiornamento costa 100€....Ti lascio di seguito il link per i dettagli!
http://4308-3808-a1.denon-upgrade.eu/it/upgrade-s1.html
Comq in ogni caso chiedi conferma al venditore.... Almeno per essere sicuro.
funzione night mai usata come le altre..
ma si ragazzi figuratevi io non le utilizzo le funzioni notturne ;) e poi il passthorg non mi cambia la vita ,accendo il sinto è aggiro l'ostacolo dato che dovrebbe funzionare quando il sinto è spento giusto ?va benone cmq
Grande....Allora vai tranquillo!!
Ps: vi invidio..... Io sono quasi costretto ad utilizzare l'impianto in modo mooolto moderato...!!
no io grazie a dio non ho di questi problemi ,posso ascoltarlo diciamo a che ora voglio e a che volumi voglio (anche se non sempre è cosi ) diciamo in una settimana lo posso fare 4-5 giorni :P quindi sono cose che non mi cambiano la vita ;)
Ma lo hai preso da un rivenditore?
Rinnovo la mia invidia allora....:D