Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
veneziana1975
Finalmente oggi mi sono messo a collegare le sorgenti alla Tv...
PROBLEMA...
con splitter telesystem 4k hdr... 3in 1out ed usando tutti hdmi certificati 4k... NON FUNZIONA... non arriva niente alla tv..
che può essere successo???
qualcuno che usa splitter...4in 2out (che sarebbe più adatto x me) mi può dire quali modelli funzionano?
grazie
Raga nessuno che mi aiuta? grazie mille
-
Citazione:
veneziana1975
Raga nessuno che mi aiuta? grazie mille
hai un link al prodotto?
-
Descrizione
SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO - Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., grazie ai 3 ingressi HDMI di cui è dotato e trasferire così il loro segnale HD o ULTRA HD 4K al TV di casa. Sarà possibile passare da un dispositivo ad un altro semplicemente selezionando l’ingresso dedicato grazie al comodo telecomando in dotazione. Inoltre il multiswitch rileva automaticamente una sorgente HDMI quando viene accesa e la mostra a schermo.
Specifiche tecniche
Tipo di prodotto
SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO
Caratteristiche prodotto
Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., grazie ai 3 ingressi HDMI di cui è dotato e trasferire così il loro segnale HD o ULTRA HD 4K al TV di casa. Sarà possibile passare da un dispositivo ad un altro semplicemente selezionando l’ingresso dedicato grazie al comodo telecomando in dotazione. Inoltre il multiswitch rileva automaticamente una sorgente HDMI quando viene accesa e la mostra a schermo.
-
Citazione:
veneziana1975
Descrizione
SWITCH HDMI 4K HDR, COMMUTATORE HDMI, 3 IN / 1 OUT, TLC INCLUSO - Il multiswitch HDMI di TELE System è la soluzione ideale per chi desidera collegare contemporaneamente fino a 3 dispositivi diversi al proprio TV che dispone di una sola porta HDMI. Puoi collegare: decoder digitali HD, Box IP, lettori DVD/Blu-Ray, console di gioco, etc., ..........[CUT]
è HDCP 2.2? deve essere alimentato? come?
-
hdcp 2.2 non c'è scritto.... alimentato con alimentatore
-
Citazione:
veneziana1975
hdcp 2.2 non c'è scritto.... alimentato con alimentatore
Potrebbe essere il mancato supporto ad HDCP 2.2...
-
Scusate l’ignoranza :) ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza a come credo io) saranno a 50hz...solo Hdmi 2 e 3 per Sky in 4K quindi.Se poi non fosse così,mi stupirei ma almeno sfrutto tutte,comprese 1 e 4,le Hdmi :D
-
Salve a tutti una domanda sulla visione di partite e sport in generale su Sky hd o comunque q
Io sto utilizzando impostazione sport leggermente modificata,voi cosa usate?
Mi piaceva sinceramente anke la modalità cinemapro solo che per me con il motionflow a true cinema e il reality creation a 20 e cinema su alto (setting base)mi da un po’ di effetto scattosita sulle immagini in movimento e i replay
Come fedeltà colore prediligo di gran lunga la modalità cinema pro rispetto alla sport ma mi ferma un po’ questa cosa ....
Modalità calcio live non cambia molto dalla sport e perciò non la uso....
Voi come vi comportate?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
maverick019
Salve a tutti una domanda sulla visione di partite e sport in generale su Sky hd o comunque q
Io sto utilizzando impostazione sport leggermente modificata,voi cosa usate?
Mi piaceva sinceramente anke la modalità cinemapro solo che per me con il motionflow a true cinema e il reality creation a 20 e cinema su alto (setting base)mi da un po’ di ..........[CUT]
domanda molto interessante, interesserebbe molto anche a me, qualcuno che ha trovato un ottimo settaggio per quanto riguarda il calcio gentilmente? ;)
-
Citazione:
mitico303
Potrebbe essere il mancato supporto ad HDCP 2.2...
Ora ho un dubbio anche io...
-
Citazione:
sandromxm
Citazione:
Gighen
Scusate l’ignoranza :) ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza ..........[CUT]
Quindi SOLO hdmi2 o 3??
sarebbe una rottura...
-
Citazione:
sandromxm
Domanda, secondo voi l'oled a1 ha difficoltà a riprodurre un file video 4k HDR .mkv in dolby 5.1 tramite una chiavetta da circa 70GB (la chiavetta è usb 3.0 128gb)?
-
Citazione:
sandromxm
Domanda, secondo voi l'oled a1 ha difficoltà a riprodurre un file video 4k HDR .mkv in dolby 5.1 tramite una chiavetta da circa 70GB (la chiavetta è usb 3.0 128gb)?
La dimensione del file è ininfluente, lo potrebbe essere il bitstream ed il codec utilizzato per la compressione. In linea teorica no. Ma perchè lo chiedi e non lo provi? ;)
-
Citazione:
mitico303
Confermo, quel sistema Bose supporta solo Dolby Digital e DTS, fruibili senza problemi anche via connessione ottica.
L'unico svantaggio sarebbe la perdita delle funzionalità di controllo direttamente dalla TV (HDMI CEC).
Infatti tale soluzione era per evitare di perdere l’hdmi cec... E se oltre al cavo ottico (largezza canaletta permettendo) metto lascio il cavo hdmi ma lo passo da hdmi1 fino a bose (arc), potrei almeno usufruire dell’hdmi cec (e l’audio lo “pesco” dall’ottico?
-
Citazione:
Gighen
Scusate l’ignoranza :) ma HDR non c’entra niente con Hz,quindi come da specifiche nel nostro A1 solo le Hdmi 2 e 3 supportano i 2160p/50 e 2160p/60 Hz..le trasmissioni di Sky (e di quasi tutti gli operatori sat europei) sono sempre state tutte a 50hz,e di certo le prossime trasmissioni in 4K (HDR o no non conta,non c’entra la banda ma la frequenza ..........[CUT]
HDR c'entra eccome nella dimensione della banda richiesta via HDMI...
http://www.grouponenw.com/need-know-4k-hdmi-bandwidth/