Ascoltatelo in DTS-HD MA, cambia dal giorno alla notte.. ;)
Visualizzazione Stampabile
Be' il demo che interessava a me non lo leggeva il TV , 3gb in 10min di video in .m2ts,
Copio da scheda ZT60:
Formati supportati AVCHD 3D /Progressive, SD-VIDEO / AVI / MKV / WMV / MP4 / M4v / FLV / 3GPP / VRO / VOB / TS / PS, MP3 / AAC / WMA Pro /FLAC / Apple Lossless / WAV, JPEG / MPO
il formato m2ts è un contenitore, dipende da cosa c'è dentro (un po come l'MKV). Stasera provo ma a memoria ricordo proprio di aver riprodotto correttamente i filmati da MP.
Susate ma mi sfugge una cosa.. Ma cosa ci fate tutti con queste demo?? Che senso ha? Non credo ci sia qualcuno con uno zt60 che non ha il lettore BD.. no? Ne ho provati un paio ma insomma.. non è che siano questa gran cosa.
Un altra domanda seria invece: ho la snesazione che la colorimetria del mio tv si stia lentamente modificando con il rodaggio? E' possibile secondo voi? Nel senso che inizialmente avevo una leggera dominante rossa il la modlità calda era .. troppo calda, ora sembra che la dominante non ci sia più e la modalità calda sembra più neutra. Possibile o mi sto solo abituando? Si sta avvicinando alle 100h.
Ma che c'entra? Sono filmati fini a se stessi da utilizzare a scopo puramente dimostrativo( sono le stesse demo che girano nelle varie fiere ed esposizioni), mi sembra ovvio che nessuno la sera si metta davanti al TV e dica "via, adesso mi sparo 2 ore di demo".
PS: Inoltre quelle Audio possono anche essere molto utili.
Per il discorso della dominante rossa è normale, tende ad attenuarsi con l'utilizzo (l'ha fatto anche il mio 50 oltre al mio 55" attuale).
A proposito, ricordo una demo su uno ZT esposto da Euronics, con un paesaggio desertico/roccioso che cambiava luminosità rapidamente dal giorno alla notte diventando rossastro e dopo una figura femminile che camminava, non ricordo altro. Era uno spettacolo la resa del rosso tramonto sullo ZT. Qualcuno sa come si chiama questa demo o come reperirla?
Non ricordo che ci fosse il logo panasonic dentro
Certo che è possibile. Su tutti i pannelli VT60 posseduti (due 50" e l'attuale 55") ho rilevato un viraggio consistente nelle prime 500 ore, poi si stabilizza....
Sul 55" ho calibrato a 0 ore (appena tolto dalla scatola) e poi a 700 ore (circa).... la differenza sui settings è stata piuttosto consistente. I settings suggeriti in prima pagina DU tecnica, sono da considerarsi "affini" alla situazione del pannello dopo le 500 ore, una volta stabilizzatosi...
Come si disattiva quel messaggio che compare ogni volta all'accensione, appena compare il canale, che ti dice di premere APPS ?
sotto quale voce si trova ISFccc ?
Purtroppo te lo tieni... solo il banner Viera sono riuscito a togliere, quello delle APPS ce lo dobbiamo sorbire... Certo che differenza tra utenti ZT60 e lcd Samsung, a noi le app ecc ci danno quasi fastidio, i clienti Samsung invece se non funziona un'App fanno il diavolo a 4 ma se hanno un'immagine scadente ci convivono.
menu Impostazioni > Modo Professionale (ISFccc) > On
A me non interesserebbe nemmeno il 3D, pensa te! :cool: