Saresti così gentile da riportare i settings che usi per i film e per le serie e tv normale ? Anche io ho sky e vorrei creare dei setting ottimi uno per i film e uno per la tv "normale"
Grazie
Visualizzazione Stampabile
chi di voi ha provato ad usare la camera per skype? Il mio interlocutore ha detto che a più di 1 metro le facce diventano praticamente indistinguibili
Io uso Skype..e il divano sta a più di 2 metri..Le immagini si vedono anche se non di buona qualità e a tratti a scatti..puoi controllare il livello di segnale che hai mentre videochiami? (vedi le tacche in alto a dx)...Io ho sempre un segnale bassissimo(una-due tacche) Invece usando skype dal pc con la stessa connessione è tutto perfetto..
Secondo me l'app di Skype per la tv samsung ha bisogno di qualche miglioramentio..
Non so come va la k400. Non sapevo nemmeno fosse uscito il nuovo kbd1500 a saperlo avrei aspettato visto che ho comprato il kbd1000 nemmeno un mese fa. Cmq ad occhio mi sembra che il kbd1500 abbia in pù rispetto al kbd1000 i tre tasti in alto per cambiare rapidamente la sorgente poi per il resto sono identici, almeno a livello di hardware.
Ciao a tutti. Non nuovo del forum, ma da poco possessore di un 40ES7000 garanzia italia.
Mi sono letto le prime 50 pagine e quelle dalla 190 a questa, ma non riesco ancora a trovare due risposte a un paio di domande:
1) c'e' un post, o un sito, con un elenco di app "suggerite" per questa tv? cercavo qualcosa sulla videosorveglianza ma non trovo nulla......
2) la piu' importante: vorrei upgradare il firmware al T-ECPDEUC-2002.0 : ci sono dei miglioramenti sensibili? o comunque è preferibile rispetto al mio attuale (di fabbrica)?
Grazie !
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un felice possessore di un 40ES7000 da 5 giorni.
Ho letto un centinaio di pagine di questa discussione e non ho trovato risposta, non riesco a leggere anche le altre, non ce la faccio più:D.
Avrei delle domande su questa tv:
1) Il timeshift non può essere attivato in automatico all'accensione del TV? Prima avevo un decoder combo SAT + DTT ed all'accensione partiva a registrare in automatico.
2) Il touch pad il più delle volte non funziona, non riesce a mandare i comandi al TV se non quello dello spignimento.
3) Vorrei acquistare anche un BD, con l'IR blaster posso comandare qualsiasi marca di BD con il Touch pad o devo prendere per forza di cose un Samsung?
4) In dotazione cerano anche un paio di occhiali attivi, ma non rimangono collegati, dopo pochi minuti si scollegano, al momento provati solo con la conversione 3d deTV è normale?
5) Ultima cosa, la webcam è sempre attiva? non è che qualcuno in rete riesce a sbirciare nel mio soggiorno a mia insaputa?:O
Grazie e scusate i miei dubbi.
Si si..avevo capito che intendevi come ci vedono quelli con cui parliamo..non mi sono fatto capire bene io..Il mio caso è che gli altri vedono una qualità dell'immagine scarsa e a scatti.. E' anche il tuo caso? cioè immagine a bassa risoluzione? secondo me la colpa è della qualità della connessione ( una tacca sola appunto che non è reale visto che con un pc è invece ottima).
Salve a tutti da possesore di una ES8000 40" mi sono registrato..
Gran bella televisione ho aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile, ora però ho un problema.
La tv è connessa tramite wi fi al modem, il primo giorno ho provato il 3D vedendo qualche viseo dall'app 3d extreme, si vedeva benissimo senza nessu rallentamento.. ora da due giorni non vuol più aver ragione di funzionare: è lentissima e quando cerco di vedere un video mi dice errore connessione. La tv però è connessa, la navigazione web va benissimo.. ma lo streaming non vuole proprio funzionare. Ho una connessione adsl con fastweb a 20mega!
Nuovo firmware disponibile SOLO online per il momento (non sul sito) : 2003!!!!
Appena aggiornato...così come si è aggiornato lo smart hub!Vediamo che miglioramenti ci sono........................
aggiornato anch'io a 2003 il mio 40ES7000....una domanda al volo ma voi sul decoder My Sky HD avete impostato su 50Hz o su 60Hz?
ho fatto adesso una prova con due account diversi sulla stessa connessione, risultato 3 tacche su 5 e immagini sgranate ma definite, diciamo che oltre che la qualità della connessione il punto è proprio la qualità della camera, non ci troviamo di fronte a una fotocamera HD :)