Nessuna novità per l'aggiornamento al 3D full HD?
Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Nessuna novità per l'aggiornamento al 3D full HD?
Ciao a tutti.
Ragazzi ma possibile che su una tv da 1000 e passa euro non ci sia la funzione per scorrere tra le pagine del televideo??? Oppure almeno quella per bloccare le pagine??????...Che rabbia!
Boh non ho mai usato tantissimo il televideo :D
Comunque ho notato una cosa: su un lcd 22" samsung economico che hanno i miei genitori (non ricordo il modello) sul telecomando ci sono un sacco di tasti riguardanti il televideo. Sui nostri smart tv invece non se lo filano granché :D
allora per scorrere le pagine senza usare i numeri basta premere il tasto rosso A per andare indietro e il tasto verde B per andare avanti(si puo fare anche con il tasto che si usa per mandare avanti-indietro i canali) per bloccare la videata composta da più pagine basta premere il tasto" return back" ;-)
ok...ma non è quello il problema...il problema è poter cambiare scheda nelle pagine con più schede...come quella del medagliere.............
edit: ho trovato!!! Bisogna prima premere PRE-CH quindi si attiva la funzione e con il rosso (A) si va indietro e con il verde (B) si va avanti!!!XD
meno male perchè se no c'era da spararsi per una tv da 1400 euro!!!
Scusate ma la nostra tv ha il Dvb-T2?
no..non ce l'ha neanche la serie 2012 XD
L'aggiornamento a 3d full hd è impossibile perchè, come risponde Samsung su un altro forum, è in gioco la componentistica hardware:
Gentile Redazione,
abbiamo seguito la discussione accesa dagli utenti del forum relativa ai nostri TV LED 2011 serie 6.
Ci preme in primo luogo precisare che, allo stato attuale, non esiste uno standard di riferimento per la certificazione dei prodotti 3D Full HD. Di conseguenza, ogni produttore di elettronica di consumo ha definito i propri standard interni per tale classificazione.
Per quanto concerne Samsung, i requisiti minimi previsti sono la possibilità di visualizzare 1.080 linee di risoluzione in modalità 3D.
Assicuriamo a tutti i nostri Clienti che l'intera serie 6 risponde pienamente ai suddetti standard.
Differenze in termini di performance tra la serie 6 e le serie premium 7 e 8 vanno ricondotte all'utilizzo di una diversa componentistica hardware.
Nonostante la serie 6 sia di fatto classificabile come 3D Full HD, al fine di rendere più evidenti queste differenze, Samsung ha scelto di modificare la comunicazione relativa alla funzionalità 3D tra le diverse serie TV presenti sul mercato.
...
Vorrei inoltre precisare che da quando è scoppiato il "caso", sull'imballo dei tv serie 6000 è stato cambiato il logo da "full hd 3d" a "samsung 3d" e sono stati aggiunti due occhialini in omaggio.
Quindi penso che la questione sia da considerarsi definitivamente chiusa.
forse.
Comunque sono cose già dette, anzi già scritte- Basta legere qualche pagina indietro.
Samsung ha scritto cose che poi non sono vere quindi è in credito ... non certo di 2 occhialini (che tra l'altro io mi sono acquistato separamente visto che sul 37" non erano presenti!)
Secondo voi la PROSPETTIVA 3D è meglio lasciarla su 0 (come consigliando su diverse guide)?
stasera ho guardato la furia dei titani con prospettiva e ottimizzazione su 0 e si vedeva molto bene, tuttavia alla fine del film mi sono riguardato alcuni spezzoni aumentando la prospettiva e mi sembrava ancor meglio soprattutto per le scene con dei pop out.
Cosa ne pensate?
Personalmente ho notato una netta miglioria nel 3D con la versione di FW 10.21. Ho fatto un po di prove, non moltissime però, e ritengo che con le impostazioni di default il TV vada benone.