Visualizzazione Stampabile
-
il 3808 non ha la doppia uscita hdmi lo sai?o sbaglio?
non è che non va bene..devi sentirlo!su klipsch tipo non si mette denon perche lui è frizzante e klipsc pure quindi avresti un tutto troppo frizzantino e invece si mette su b&w che è cupa per aiutarla un po.di solito si cercano di metter ampli piu dolci su focal!poi focal come sai non le ho mai avute ti dico solo quello che leggo,prova magari nelle discussione delle focal a vedere se qualcun li usa e come si trova,anche se li va sempre a gusti!
-
cri confronto la yamaha la denon è più dolce ? ti ricordo che io avevo il dspax1 che ho venduto per le nuove codifiche altrimenti mi piaceva un sacco ;) mi va bene pure se è a pari livello di timbrica dello yamaha questo denon ;)qualcuno mi puo dire la sua in merito cosai faccio questa spesuccia :)
-
Io ti parlo da ex possessore sia del 3808 che del 3311 e ti dico che lo cambia per passare al 3d pensando di fare un upgrade, ed invece rimasi deluso... Soprattutto a livello di prestazioni! Il 3808 è superiore sia di livello costruttivo( ci sono ben 3,5 kg di differenza) che di erogazione.... Fidati! Tra l'altro anche io ho dei diffusori non proprio facili da pilotare(vedi firma). Per il prezzo io presi il 3808 ustao di 3 anni e mezzo a 450, quindi considerando che il tuo è nuovo con 24 mesi di garanzia.... Bè direi che ci stai dentro!
-
beh guarda che il tuo era un signor ampli,vecchio ma ottimo!28 kg di potenza!per stare a pari livello è normale che devi vedere le serie alte.
l'esperto di yama è pet,dovresti chiedere a lui,sempre se ha sentito i denon a confronto.
cammello se volevi fare un upgrade dovevi salire di una serie mentre tu invece sei sceso addirittura!dovevi salire alla 48!in upgrade si sale..non si scende.:p
-
cammello scusami ma che differenze hai notato passando da denon a yamaha ?è molto piu frizzante lo yamaha giusto per farmi un idea dato che io avevo uno yamaha è dovrei passare ad un denon ;) certo poi cambia moltissimo l'impianto cavi ecc ecc ma giusto per farmi un idea ,te ne sarei grato ;)
-
save ti mando il link di un 905..
-
Ho trovato un marantz sr 7002 ti mando il link...
-
Il denon io l'ho trovato piu caldo e morbido mentre yamaha piu aperto e d'impatto!
Quindi io direi che denon con focal ci sta.... Poi è sempre il mio parere!
-
ok grazie cammello quindi dovrebbe andare bene il 3808 (almeno credo ) non ricordo se ha il microfono x calibrare l'impianto ma mi sembra di sei giusto?un uscita hdmI giusto?x il resto andrebbe benone ;)
speddy non mi è arrivato il tuo mp ;)
-
-
Si, ha il microfono per la calibrazione automatica( molto preciso) e una sola uscita hdmi( se non ricordo male) per l'abbinamento io direi che ci sta....! Poi a quel prezzo... Credimi è un'affarone!
-
si grazie speddy ti ho risposto ;)anche se non so chi dei due esca vincitore (marantz 7002 denon 3808 )certo che mi dispiacerebbe spendere 600 euro è prendere il marantz senza garanzia usato quando invecew posso prendere il 3808 nuovo con garanzia con lo stesso prezzo
-
Io se fossi in te lo prenderei con la garanzia!
-
io andrei di denon allora se l'altro ha zero garanzia e questo è nuovo.
-
ragazzi mi avete dato l'ultima spinta per prendere il 3808 nuovo con garanzia ,adesso contatto il venditore è faccio il tutto ;) quando mi arriverà (sperando presto vi farò sapere )grazie mille a tutti voi sempre gentilissimi in particolar modo peppe 69 e pegrax :P nulla da togliere agli altri cammello speddy ecc ecc ;)ci sentiremo tra qualche giorno per le sensazioni hihihi